Vergogna Lazio, cori razzisti contro Bakayoko. Il Milan: 'Valutiamo un esposto alla FIGC'

Vergogna Lazio, cori razzisti contro Bakayoko. Il Milan: 'Valutiamo un esposto alla FIGC'
AreaNapoli.it SPORT

Al termine della partita tra Milan e Lazio, gli animi si sono scaldati anche a bordocampo

La stessa società meneghina, attraverso i suoi canali ufficiali, ha annunciato possibili provvedimenti: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko.

L'ex centrocampista del Napoli oggetto di cori a stampo razzista intonati dai tifosi della Lazio durante la terza giornata di campionato. (AreaNapoli.it)

Su altri giornali

#WeRespAct #WeTheFamily" La partita di Bakayoko, oggi nuovamente in campo con la maglia del Milan, è durata meno di un quarto d'ora a causa di un infortunio che ha messo subito fuori causa il centrocampista francese. (Sport Mediaset)

Entrato con Bakayoko al 60° ha impiegato esattamente 7 minuti per mettere a segno un gol. L’incontro tra Milan e Lazio si è fatta notare anche per l’espulsione di Maurizio Sarri, allenatore della Lazio (Open)

Milan-Lazio sta facendo parlare anche per un episodio extra campo, ovvero i cori a Bakayoko. Il club rossonero ha fatto sapere, attraverso i propri canali, che sta valutando di muoversi nelle sede opportune per denunciare l’accaduto. (MilanLive.it)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC"

Sono una grande squadra, grande qualità individuali e giocatori esperti. OLTRE A “BARCELLONA, KOEMAN: BAYERN…”, LEGGI, AD ESEMPIO:. E ANCHE: (Europa Calcio)

"Ok le assenze e le attenuanti di inizio stagione, ma i punti persi pesano, vista la concorrenza non credo che la Juventus. (Tutto Napoli)

Cori razzisti ai danni di Bakayoko, il Milan: "Valutiamo possibile esposto alla FIGC". vedi letture. Attraverso i propri canali ufficiali, il Milan anticipa la possibilità che venga presentato un esposto alla FIGC in merito ai cori razzisti ricevuti da Tiemoué Bakayoko: “In merito ai cori discriminatori all'indirizzo del nostro calciatore Tiemoué Bakayoko. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr