Allarme a Parigi, uomo armato alla Defense: chiuse tutte le stazioni delle metropolitane

Allarme a Parigi, uomo armato alla Defense: chiuse tutte le stazioni delle metropolitane
BlogLive.it BlogLive.it (Esteri)

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE > > > Parigi, evacuata la Gare Du Nord: caccia ai 3 sospetti. Parigi, uomo armato alla Defense: l’allarme dato da un dipendente. L’allarme per la presenza di un uomo armato alla Defense, zona di affari di Parigi, è scattato intorno alle 9.30.

Su altri media

La fermata della metropolitana locale è stata chiusa mentre la polizia perquisiva la zona. La polizia ha dato l’ordine di evacuazione del centro commerciale Les 4 Temps e di una stazione della metropolitana. (Fanpage.it)

Evacuata la Defense dopo l’avvistamento di un uomo armato. Come infatti riferisce l’ANSA, un’operazione di Polizia è in corso proprio questo momento alla Defense. (Inews24)

Intanto sono in corso ulteriori accertamenti con l'ausilio di un dispiegamento importante di forze di polizia. "Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps", ha spiegato una fonte della polizia a Le Figaro. (Liberoquotidiano.it)

"Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps nel distretto de la Defense", ha spiegato una fonte della polizia a Le Figaro. Sul posto è intervenuta la polizia che ha fatto evacuare un centro commerciale della zona. (Rai News)

Immagine copertina di repertorio. Video copertina: Evacuazione dal centro commerciale | Twitter. Leggi anche: A confermarlo un giornalista dell’agenzia di stampa Ansa che si trova sul posto. (Open)

Un uomo armato è stato avvistato alla Defense, il quartiere degli affari di Parigi, dove è in corso un’operazione di polizia. Il centro commerciale è stato evacuato, mentre è stata chiusa la stazione della metro e del treno regionale Rer che si trova nelle vicinanze. (Teleclubitalia.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr
Commenti