Allarme a Parigi: "Un uomo armato". La polizia evacua un centro commerciale alla Defense

Allarme a Parigi: Un uomo armato. La polizia evacua un centro commerciale alla Defense
la Repubblica la Repubblica (Esteri)

Secondo la prefettura di polizia di Parigi, l'intervento è stato innescato dopo una telefonata al numero di emergenza”.

"Stiamo cercando un individuo armato che sarebbe stato visto nel centro commerciale Les Quatre Temps nel distretto de la Defense", ha spiegato una fonte della polizia a Le Figaro.

Su altre testate

A tutte le persone che si trovavano nei vari negozi è stato dato l’ordine di rimanere chiuse all’interno in attesa che la polizia verifichi l’esistenza di un reale pericolo (Living)

Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. (Il Fatto Quotidiano)

30 giugno 2020 1.314 visualizzazioni Link Embed. https://video.repubblica.it/mondo/parigi-uomo-armato-a-la-defense-i-clienti-escono-dal-centro-commerciale-con-le-mani-alzate/363199/363756 Copia (La Repubblica)

Verso l'ergastolo. A segnalare alla polizia l'individuo una telefonata poco dopo le 10 di questa mattina, martedì 30 giugno. 30 giugno 2020 a. (Liberoquotidiano.it)

Parigi, uomo armato a La Defense: i clienti escono dal centro commerciale con le mani alzate. Tutti i grattacieli della zona - con centinaia di uffici soprattutto di organismi finanziari - sono stati circondati dalla polizia. (La Stampa)

Secondo Rtl, l'uomo, che sarebbe stato avvistato nel centro commerciale '4 temps', avrebbe un'arma automatica e indosserebbe un gilet. Afp. Allarme a Parigi, dove la polizia sta dando la caccia ad un individuo armato nel quartiere de La Defense. (Adnkronos)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr