Calcio: Lotito, 'mercato? Con Sarri dobbiamo modificare l'ossatura della squadra'

La Sicilia SPORT

Stiamo lavorando per poter raggiungere e migliorare gli obiettivi e le aspettative".

Così il presidente della Lazio Claudio Lotito sul mercato estivo del club biancoceleste.

- "Il cambio di guida tecnica comporta la necessità di modificare l'ossatura della squadra, cercando però di mantenere in piedi gli elementi principali e quelli che hanno dimostrato maggior attaccamento.

C'è qualche rammarico perché la squadra era attrezzata per poter fare molto bene

Pubblicità. (La Sicilia)

Ne parlano anche altre fonti

Qui invece si cerca sempre di demolire e di distruggere e sembra che a qualcuno dispiaccia se le cose vanno bene A margine della presentazione del ritiro di Auronzo di Cadore, Claudio Lotito, presidente della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla stagione e sulle critiche ricevute:. (ilBianconero)

Mi dovete sopportare per anni perchè dopo lascerò a mio figlio. Se volete collaborare con noi dovete cambiare il metodo di racconto della realtà Lazio» (Lazio News 24)

Purtroppo per voi sarò qui finché mi assisterà la salute, poi spero di farmi sostituire da mio figlio" Il fatto che la Lazio abbia raggiunto 15-16 anni di presenze sul territorio, vuol dire che siamo apprezzati. (La Lazio Siamo Noi)

E fin starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio Questo club non ha criticità e non ne avrà mai fin quando ci sarò. (Juvenews.eu)

E’ terminata la stagione e Claudio Lotito si toglie qualche sassolino dalle scarpe. Il presidente della Lazio è furioso in sala stampa: il durissimo sfogo di Claudio Lotito, ecco chi sarà il nuovo presidente del club. (CalcioToday.it)

E fin starò qui fin quando Dio me lo consente, poi vorrei lasciarla a mio figlio. Nessuno qui però lo dice (Pagine Romaniste)