Un consigliere su cinque ha mollato Raggi: così la sindaca è rimasta senza maggioranza

RomaToday INTERNO

La stagione delle esplusioni. La decisione di De Vito arriva al termine d’una consiliatura che, negli ultimi 3 anni, ha dovuto registrare una serie di addii.

L'addio di De Vito. L’addio di Marcello De Vito è solo l’ultimo d’una lunga serie.

Espulsa dopo esser stata,"materialmente isolata dal gruppo M5S con l’estromissione dalle chat” aveva spiegato all’epoca dei fatti.

Una maggioranza senza numeri. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

Lazio, fumata bianca: Maurizio Sarri è il nuovo allenatore. Dopo che nel corso della giornata sui profili social del club capitolino si sono susseguite diverse immagini che facessero pensare al tecnico toscano è arrivato il comunicato del club ad ufficializzare finalmente Maurizio Sarri come nuovo tecnico. (Europa Calcio)

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

La sindaca di Roma ha pubblicato un messaggio su Twitter: "Maurizio Sarri è il nuovo allenatore della Lazio. — Virginia Raggi (@virginiaraggi) June 9, 2021. Lazio, Lotito su Sarri: “Tecnico giusto per raggiungere i nostri obiettivi”. (La Lazio Siamo Noi)

– La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere Dello Sport, parlando, tra le altre cose, dello Stadio della Roma, dei Friedkin e dell’arrivo di Mourinho e Sarri nella Capitale. (Giallorossi.net)

Gli amici l’hanno visto scomparire sott’acqua, il suo corpo non è ancora stato trovato. Sul posto è intervenuto il 118 (LaPresse)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)