Un consigliere su cinque ha mollato Raggi: così la sindaca è rimasta senza maggioranza

Un consigliere su cinque ha mollato Raggi: così la sindaca è rimasta senza maggioranza
RomaToday INTERNO

La stagione delle esplusioni. La decisione di De Vito arriva al termine d’una consiliatura che, negli ultimi 3 anni, ha dovuto registrare una serie di addii.

L'addio di De Vito. L’addio di Marcello De Vito è solo l’ultimo d’una lunga serie.

Espulsa dopo esser stata,"materialmente isolata dal gruppo M5S con l’estromissione dalle chat” aveva spiegato all’epoca dei fatti.

Una maggioranza senza numeri. (RomaToday)

La notizia riportata su altre testate

“È nato il Comitato M5S per Virginia Raggi”, scrive il MoVimento 5 Stelle di Roma: “Curerà attivamente l’organizzazione, la promozione e il coordinamento di manifestazioni e incontri tra cittadini e portavoce comunali, regionali, nazionali ed europei del Movimento 5 Stelle per la divulgazione del programma del Movimento 5 Stelle per le amministrative 2021 nella Capitale. (RomaToday)

(LaPresse) – Un giovane pakistano è annegato nel fiume Sesia a Vercelli, sotto il ponte della ferrovia. Sul posto è intervenuto il 118 (LaPresse)

Il leader di Azione su twitter ha postato un vecchio tweet della Raggi e ha dichiarato "Non farò questo Virginia Raggi ma occorre capire cosa è successo oggi. La destra e Salvini contro la Raggi. La destra è scesa in massa contro la Virginia Raggi, pure con Matteo Salvini. (RomaToday)

Vercelli: 22enne annega nel Sesia, recuperato il corpo

– La Sindaca di Roma, Virginia Raggi, ha rilasciato un’intervista all’edizione odierna del Corriere Dello Sport, parlando, tra le altre cose, dello Stadio della Roma, dei Friedkin e dell’arrivo di Mourinho e Sarri nella Capitale. (Giallorossi.net)

(LaPresse) - L'annuncio era arrivato una settimana fa, oggi è uscita 'We are the people', inno ufficiale degli Europei di calcio al via l'11 giugno in dodici città del Vecchio Continente, firmato da Martin Garrix insieme a Bono e The Edge degli U2. (La7)

Il ritrovamento è avvenuto presso il ponte ferroviario della linea Torino- Milano ( c.so Rigola Vercelli). I vigili del fuoco hanno ritrovato il cadavere del giovane scomparso mercoledì pomeriggio. (LaPresse) E’ stato ritrovato giovedì mattina dalla squadra Fluviale del Comando Vigilfuoco di Vercelli e dal personale del nucleo sommozzatori di Torino il corpo senza vita della persona scomparsa ieri pomeriggio nel fiume Sesia. (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr