Meteo PORTO GARIBALDI: oggi poco nuvoloso, Lunedì 21 e Martedì 22 sole e caldo

iL Meteo INTERNO

Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 32°C, la minima di 21°C alle ore 6.

Lunedì 21 Giugno: giornata caratterizzata da ampio soleggiamento e caldo, temperatura minima 22°C, massima 34°C.

Giornata caratterizzata da cielo poco nuvoloso, temperature comprese tra 21 e 32°C. Previsioni Meteo Porto Garibaldi Porto Garibaldi, Domenica 20 Giugno: giornata caratterizzata da scarsa nuvolosità, min 21°C, max 32°C. (iL Meteo)

Su altre fonti

Giornata all’insegna del bel tempo al Sud, con ampi soleggiamenti su tutte le regioni. Le previsioni meteo di domenica 20 giugno – Giornata all’insegna del bel tempo su quasi tutta la penisola. (News Mondo)

Caldo africano in arrivo nei prossimi giorni. L’Anticiclone continuerà a portare i suoi effetti più evidenti soprattutto sotto l’aspetto termico sulle regioni centro-meridionali. Temperature che oggi sono mediamente aumentate su valori già piuttosto elevati. (Centro Meteo italiano)

Martedì 22 Giugno: giornata caratterizzata da bel tempo e caldo, temperatura minima di 17°C e massima di 36°C. Durante la giornata si registrerà una temperatura massima di 36°C alle ore 17, mentre la minima alle ore 6 sarà di 17°C (iL Meteo)

Nel resto d’Italia. Al nord bel tempo su tutti i settori con cielo sereno o poco nuvoloso. Questo si traduce con minime che oscilleranno tra i 21 ed i 24 gradi mentre le massime supereranno ovunque ed abbondantemente i 30 gradi. (BlogSicilia.it)

Sabato 19 e domenica 20 bollino arancione per Bologna, Bolzano, Firenze, Perugia e Torino Un weekend di fuoco, come già annunciato dalle previsioni meteo dei giorni scorsi. (Zoom24.it)

E’ in arrivo su tutta Italia un’ondata di caldo e di afa che al meridione durera’ almeno per meta’ settimana, mentre al Nord si attenuera’ leggermente a partire da lunedi’. Intanto oggi, diversamente dalle previsioni, il sole e’ oscurato da uno strato nuvoloso, anche se questo non ha attenuato la canicola. (il Fatto Nisseno)