Calcio: il Real Madrid trionfa in Supercoppa europea, 2-0 all’Eintracht

LaPresse SPORT

arlo Ancelotti si conferma l'allenatore che ha vinto più competizioni Uefa per club: sono 9, conquistate con Milan, Real Madrid e Juventus. Il Real Madrid trionfa nella Supercoppa europea battendo per 2-0 l’Eintracht Francoforte, con reti di Alaba (37′) e Benzema (65′).

Carlo Ancelotti si conferma l’allenatore che ha vinto più competizioni Uefa per club: sono 9, conquistate con Milan, Real Madrid e Juventus

(LaPresse)

Ne parlano anche altri media

Ricordiamo che fra i tedeschi manca Filip Kostic, destinato alla Juventus. EINTRACHT (3-4-2-1): Trapp; Touré, Tuta, N'Dicka; Knauff, Sow, Rode, Lenz; Kamada, Lindstrom; Borré (Tutto Juve)

Ancelotti schiera la formazione tipo, lasciando in panchina i nuovi acquisti Rudiger e Tchouameni. FORMAZIONI UFFICIALI. . REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinicius. (Calciomercato.com)

Si tratta della prima volta storica dell’Eintracht in Supercoppa, ma l’emozione dell’esordio non piega le gambe degli uomini di Glasner in avvio. (FINLANDIA) (ITALPRESS) – Il Real Madrid batte l’Eintracht 2-0 a Helsinki e vince la quinta Supercoppa Europea della sua storia. (Sardegna Reporter)

Amichevoli Asensio-Benzema, troppo Real per la Juve: 2-0 a Pasadena 31/07/2022 A 05:42. QUANDO E A CHE ORA SI GIOCHERA’ REAL-EINTRACHT? LE PROBABILI FORMAZIONI. REAL MADRID (4-3-3): Courtois; Carvajal, Militao, Alaba, Mendy; Kroos, Casemiro, Modric; Valverde, Benzema, Vinícius Júnior. (Eurosport IT)

A Helsinki il primo trofeo europeo stagionale se lo aggiudica il Real Madrid che batte per 2-0 l'Eintracht Francoforte nella finale di Supercoppa Europea. (ForzaRoma.info)

La Supercoppa è del Real Madrid, Eintracht battuto 2-0: Ancelotti si conferma il re d’Europa Carlo Ancelotti conquista il suo 23° titolo da allenatore grazie alla vittoria del Real Madrid sull’Eintracht nella Supercoppa europea. (Fanpage.it)