Propaganda Live, Angelini torna dopo 14 giorni: insulti su social

Propaganda Live, Angelini torna dopo 14 giorni: insulti su social Il chitarrista è tornato a Propaganda Live per l'ultima puntata, dopo una pausa in seguito alla multa per aver assunto lavoratori in nero: insultato. Roberto Angelini, chitarrista che da anni si esibisce a Propaganda Live, trasmissione di La7 in onda il venerdì sera, è tornato in studio.

“Con il ritorno di Angelini, Propaganda Live ha perso definitivamente di credibilità

Propaganda Live, Angelini ritorna: pioggia di insulti sui social. (Virgilio Notizie)

Ne parlano anche altre testate

Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

“La pausa di Roberto Angelini è durata 15 giorni Zoro - conduttore di Propaganda e suo amico – non aveva mai chiuso per lui le porte del programma, pur biasimando il suo comportamento. (L'HuffPost)

“Vi ho difeso per tutto, ma far ritornare #angelini, per me è sbagliato. Spero vivamente che ci siano delle scuse: tipo che è tutto risolto con la lavoratrice”, ha scritto un altro utente. (Il Fatto Quotidiano)

Quest’anno non deve essere stato facile. Tempo di saluti per «Propaganda Live»: Diego Bianchi e il suo entourage hanno dato appuntamento dopo l’estate alla fedele comunità di spettatori che li ha seguiti lungo tutti questi tormentati mesi (venerdì, La7). (Corriere della Sera)

"E' stato incredibile lavorare con loro, la musica e il calcio uniscono la gente", ha affermato Garrix, presentando 'We are the people' Il brano è accompagnato da un video girato a Londra e celebra il rito collettivo del calcio e il ritorno alla vita del post pandemia in un continente vaccinato, "dalle strade di Dublino a Notre Dame", come canta il leader della band irlandese nel pezzo dal sound pop ma con la chitarra marchio di fabbrica del gruppo irlandese e una spruzzata di dance, assicurata dal dj e produttore olandese. (La7)

Se Angelini ha deciso, in sua coscienza, di tornare, è giusto che la trasmissione per cui lavora gli abbia aperto la porta Una presenza che fa discutere i social, con i fan della trasmissione che si dividono e l'hashtag #angelini stabile nei trend di Twitter. (Tiscali.it)