Quindici Tesla Cybertruck come auto della polizia. L'esperimento in una cittadina messicana

La polizia di Dubai, infatti, ha pubblicato nei giorni scorsi un tweet che illustra l’arrivo di un Cybertruck, dedicato proprio ai servizi di pubblica sicurezza.

Il sindaco racconta di aver intravisto, sin dalla presentazione del Cybertruck, delle enormi potenzialità del mezzo nell’utilizzo come auto della polizia.

Anche se l’ordine della cittadina di Ciudad Vales è il più importante in ordine numerico, non è il primo annuncio dell’utilizzo di Cybertruck come mezzo della polizia. (DMove.it)

Su altri media

Descrivere il design esterno del nuovo Tesla Cybertruck non è affatto semplice. Deve aver pensato questo Jon Sibal autore di questo rendering da copertina. (Autoprove.it)

Vedremo dunque più avanti quale sarà l’equipaggiamento, anche perché il Tesla Cybertruck – non essendo ancora in produzione – è ben lontano dal poter essere già mostrabile al grande pubblico nella livrea della polizia di Dubai (Motori.it)

Nei mesi e nei giorni prima della presentazione ufficiale del Tesla Cybertruck abbiamo visto numerosi rendering che hanno provato a immaginarsi come sarebbe stato il pick-up di Elon Musk. (OmniFurgone)

Il primo pick-up elettrico dell’azienda di Elon Musk è stato infatti acquistato dalla polizia di Dubai, corpo di sicurezza noto soprattutto per la sua ampia flotta di veicoli molto speciali. A pochissimi giorni dalla sua chiacchieratissima presentazione, Tesla Cybertruck ha già un cliente di prima categoria. (QN Motori)

SE SI ESCLUDE quest'ultima caratteristica, degli ulteriori dettagli tecnici del CyberQuad si sa poco finora. Il CyberQuad è un mezzo all-terrain che è stato svelato in anteprima alla presentazione dell'avveniristico pick up CyberTruck. (Tuttosport)

E ad assicurarsi almeno un veicolo della Tesla sarà la polizia di Dubai: le forze di sicurezza dell’emirato hanno annunciato l’acquisto con un tweet diffuso su Twitter dall’account ufficiale del corpo di polizia. (Tech Cave)