GAZZETTA - Insigne, futuro compromesso a Napoli: rinnovo ormai difficile

AreaNapoli.it SPORT

"E poi, il confronto con Lorenzo Insigne lo stuzzica.

Difficilmente il Napoli accontenterà Lorenzo Insigne per quanto riguarda il suo rinnovo contrattuale.

I due talenti vivono le stesse ansie, legate ai rispettivi rinnovi

Le due squadre hanno due dei loro fuoriclasse in scadenza di contratto, stiamo parlando di Paulo Dybala e Lorenzo Insigne.

L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport riferisce quanto segue: "L’idea di potersi esibire nello stadio intitolato al suo idolo, a Diego Maradona, potrebbe spingere Paulo Dybala a chiedere ad Allegri di giocare, anche se sarà a disposizione soltanto da domani sera". (AreaNapoli.it)

Su altri media

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. (Tutto Napoli)

Ma come andò a finire l'ultimo match casalingo che si giocò proprio di questo mese? Sulla panchina degli azzurri sedeva, alla sua prima stagione, Maurizio Sarri e su quella dei bianconeri, invece, Massimiliano Allegri: anche per lui esordio. (AreaNapoli.it)

La scorsa stagione le due squadre hanno conquistato una vittoria ciascuno, e in entrambe è stato assegnato un rigore agli azzurri, poi trasformato da Insigne. Milan e Lazio si trovano dopo due successi su due e una partenza da protagoniste. (Calciomercato.com)

A riportarlo è La Gazzetta dello Sport Per questo, quella che si giocherà domani al Maradona, potrebbe essere l'ultima sfida ai bianconeri da giocatore del Napoli per il capitano in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Turno più semplice, invece, per le altre due squadre a punteggio pieno Un testa a testa come sempre equilibrato, sia per gli analisti, sia per gli scommettitori. (Calciomercato.com)

Oggi il capitano scrive la sua presenza numero 400 nella storia del club e di sfide contro i bianconeri ne ha vissute tante. Lorenzo si è tuffato da giovedì nell’atmosfera di Castel Volturno, entrando nello spogliatoio e conducendo i compagni nella contesa, che contro la Juventus non è mai una storia banale. (AreaNapoli.it)