Sony conferma le serie TV di Horizon, God of War e Gran Turismo

Nel corso dell’ultimo incontro con gli investitori, Sony ha confermato di essere al lavoro su delle serie TV dedicate ad alcuni dei suoi franchise videoludici più famosi: tra questi sono stati citati esplicitamente Horizon, God of War e Gran Turismo.

Qui leggiamo che le serie saranno disponibili su piattaforme di streaming differenti: difatti quella di Horizon arriverà su Netflix, mentre la serie TV di God of War verrà prodotta da Amazon (come già vociferato qualche mese fa). (The Games Machine)

La notizia riportata su altre testate

God of War e Horizon su Prime Video e Netflix —. Nel corso del Sony Business Briefing, che ha coinvolto in un unico streaming tutte le attività del Sony Group, la casa giapponese ha formalizzato lo sviluppo di serie su Horizon, God of War e Gran Turismo. (La Gazzetta dello Sport)

Ormai non è più un segreto che l’adattamento di serie videoludiche in televisione (streaming, ossia) o al cinema sia la nuova grande direzione dell’industria dell’intrattenimento. Infatti la serie di Horizon sarà disponibile su Netflix, mentre quella di God of War arriverà su Amazon Prime Video. (LaScimmiaPensa.com)

Al momento non sono disponibili ulteriori dettagli sulle due serie, tantomeno sulle star che presteranno i loro volti agli amatissimi protagonisti. Quanto a God of War, l’ultimo capitolo del franchise risale al 2018, ma nel corso dell’anno le vicende di Kratos e del figlio Atreus verranno ampliate con un nuovo, attesissimo segmento intitolato God of War: Ragnarök. (Best Movie)

Arrivano delle importanti novità che riguardano il mondo dei videogiochi e delle serie TV. Nelle ultime ore sono emerse rilevanti conferme in merito alla trasposizione di alcuni interessanti titoli in serie TV. (SmartWorld)

C'è grande fermento in casa Sony in queste ore, con la compagnia che ha annunciato l'arrivo di nuove serie TV tratte dai suoi franchise: Horizon, God of War e Gran Turismo. La serie di Horizon sarà visibile su Netflix (Multiplayer.it)

Sony Interactive Entertainment ha annunciato ufficialmente lo sviluppo della serie TV su God of War, con Mark Fergus e Hawk Ostby a sviluppare il progetto. Per la serie TV su God of War sono stati chiamati a portare avanti la produzione Mark Fergus e Hawk Ostby che si occuperanno del telefilm assieme a Rafe Judkins di The Wheel of Time. (Lega Nerd)