Conte: "Ora riforma fisco, vantaggi per il Sud e ponte sullo Stretto. A scuola a settembre"

Tuttosport INTERNO

Conte: "Promuoviamo il brand Italia". "Ora dobbiamo concentrarci sul brand Italia nel mondo: in tutti questi mesi la bellezza dell'Italia, dobbiamo dirlo con forza, non è mai andata in quarantena.

Sul progetto di spesa che sapremo realizzare si misurerà la credibilità non solo del governo ma del sistema Italia.

Conte sul ponte sullo Stretto e sulle autostrade. "Ponte sullo Stretto?

Il presidente del consiglio Giuseppe Conte inizia la conferenza stampa facendo il punto sull'emergenza sanitaria in Italia: “Il sistema ha funzionato. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Chiaramente se la procedura non si è conclusa fin qui, alla luce delle proposte transative, lascio a voi considerare perché. Posso senz’altro dire che per quanto mi riguarda nulla è cambiato: c’è una procedura di revoca, di caducazione della concessione in corso. (Riviera24)

Intendo convocare al più presto tutti gli attori del sistema italia: le parti sociali, le associazioni di categoria e le menti brillanti per un confronto aperto sul progetto di rinascita Italia”. Conte si è poi concentrato sulla necessaria riforma fiscale “Vogliamo tutti pagare meno, ma dobbiamo mettere mano a una seria riforma, ci stiamo lavorando”. (TargatoCn.it)

Ora dobbiamo concentrarci nel promuovere il più possibile il nostro patrimonio naturale e culturale". A dirlo, nel primo giorno di Fase 3, il Premier Giuseppe Conte in conferenza stampa. (Tutto Napoli)

Sarebbe un peccato se però nascessero così nuovi focolai". Dobbiamo ripristinare una fase di normalità per i nostri studenti che hanno dovuto vivere questo periodo. (La Lazio Siamo Noi)

Giuseppe Conte: "Misure inaccettabili, è il prezzo della trasparenza". 03 giugno 2020. Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte in conferenza stampa a Palazzo Chigi: "Ci sono alcuni Paesi che intendono adottare alcune misure nei confronti di altri Paesi che hanno curve epidemiologiche più elevate. (Liberoquotidiano.it)

«La strategia adottata è quella giusta e ci trasmette fiducia in vista delle decisioni che assumeremo nelle prossime settimane. Gli ultimi monitoraggi non segnalano situazioni critiche o sovraccarichi degli ospedali di tutto il paese. (IlGiunco.net)