Diretta Conferenza Stampa Conte oggi 3 giugno 2020: come guardarla in live streaming e tv

Il Clandestino Giornale INTERNO

Per guardare il discorso di Conte a Palazzo Chigi ci si potrà collegare sulla pagina Facebook Giuseppe Conte o sul canale YouTube di Palazzo Chigi alle ore 18.00.

Oggi pomeriggio, alle 18, conferenza stampa in diretta da @Palazzo_Chigi pic.twitter.com/7W2hpKKGcq — Giuseppe Conte (@GiuseppeConteIT) June 3, 2020. Conferenza Conte 3 giugno 2020: dove guardare il discorso di oggi in diretta. La conferenza stampa di Giuseppe Conte di oggi, 3 giugno 2020, sarà trasmessa in diretta tv e streaming a partire dalle ore 18.

Conferenza stampa Giuseppe Conte in diretta video 3 giugno 2020. La diretta della conferenza stampa del Premier Conte oggi, mercoledì 3 giugno 2020, in diretta tv e streaming alle ore 18.

Oggi pomeriggio il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte tornerà a parlare in diretta tv e streaming da Palazzo Chigi. (Il Clandestino Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

“Stiamo lavorando a un piano per la modernizzazione - ha spiegato il premier - per la digitalizzazione e per l’innovazione, per rendere a portata di tutte le famiglie la banda larga. Intendo convocare al più presto tutti gli attori del sistema italia: le parti sociali, le associazioni di categoria e le menti brillanti per un confronto aperto sul progetto di rinascita Italia”. (TargatoCn.it)

Posso senz’altro dire che per quanto mi riguarda nulla è cambiato: c’è una procedura di revoca, di caducazione della concessione in corso. Chiaramente se la procedura non si è conclusa fin qui, alla luce delle proposte transative, lascio a voi considerare perché. (Riviera24)

Le parole del presidente del Consiglio Giuseppe Conte, che oggi 3 giugno alle ore 18.00 parlerà agli italiani, riferendo le ultime novità e cosa cambierà nelle prossime ore, sono in diretta Facebook da Palazzo Chigi. (ViaggiNews.com)

DISOCCUPAZIONE - "Dobbiamo essere consapevoli. Sarebbe un peccato se però nascessero così nuovi focolai". (La Lazio Siamo Noi)

Sono misure inaccettabili. L'Austria tiene chiusi in confini con l'Italia. (Liberoquotidiano.it)

Gli ultimi monitoraggi non segnalano situazioni critiche o sovraccarichi degli ospedali di tutto il paese. «La strategia adottata è quella giusta e ci trasmette fiducia in vista delle decisioni che assumeremo nelle prossime settimane. (IlGiunco.net)