Giuseppe Conte, la conferenza sulle riaperture – SEGUI LA DIRETTA

Yeslife INTERNO

La prima volta era stata lo scorso 16 maggio, il Presidente del Consiglio ha reso noto il calendario delle riaperture.

La conferenza stampa del premier Giuseppe Conte che renderà noti i nuovi aggiornamenti sull’emergenza Covid-19 in Italia.

In diretta da Palazzo Chigi Gepostet von Giuseppe Conte am Mittwoch, 3.

LEGGI ANCHE —> 2 giugno, il messaggio del Premier Giuseppe Conte agli italiani

Juni 2020. Il Presidente del Consiglio Giuseppe Conte ha annunciato sulla propria pagina Facebook in conferenza stampa per aggiornare i cittadini italiani in merito alle decisioni prese dal Consiglio dei Ministri in giornata. (Yeslife)

Ne parlano anche altre fonti

Le uniche misure efficaci per il contrasto del virus sono il distanziamento fisico e l’utilizzo, dove necessario, delle mascherine. «Da oggi ci possiamo spostare da regione a regione senza autocertificazione. (IlGiunco.net)

Non vi è motivo che l'Austria la Grecia adottino misure discriminatorie nei confronti dell'Italia. Non vorrei che l'Italia pagasse il prezzo della trasparenza. (Liberoquotidiano.it)

Intendo convocare al più presto tutti gli attori del sistema italia: le parti sociali, le associazioni di categoria e le menti brillanti per un confronto aperto sul progetto di rinascita Italia”. “Stiamo lavorando a un piano per la modernizzazione - ha spiegato il premier - per la digitalizzazione e per l’innovazione, per rendere a portata di tutte le famiglie la banda larga. (TargatoCn.it)

Sarebbe un peccato se però nascessero così nuovi focolai". Dobbiamo ripristinare una fase di normalità per i nostri studenti che hanno dovuto vivere questo periodo. (La Lazio Siamo Noi)

"Da oggi anche i turisti europei possono viaggiare verso l'Italia e visitare il nostro paese senza sottoporsi a quarantena". Ora dobbiamo concentrarci nel promuovere il più possibile il nostro patrimonio naturale e culturale". (Tutto Napoli)

Posso senz’altro dire che per quanto mi riguarda nulla è cambiato: c’è una procedura di revoca, di caducazione della concessione in corso. «Colgo un rinnovato entusiasmo, c’è grande attenzione per questa socialità ritrovata - ha aggiunto Conte -. (Riviera24)