Repubblica – L’Interpuò respirare. Inzaghi? Una cosa non è piaciuta ai tifosi

fcinter1908 SPORT

Trascinata da uno strepitoso Lautaro, l'Inter espugna lo Zini e torna alla vittoria. L'analisi del quotidiano sulla gara dei nerazzurri Gianni Pampinella Trascinata da uno strepitoso Lautaro, l'Inter espugna lo Zini e torna alla vittoria dopo la brusca frenata con l'Empoli. Il giorno dopo la gara, Repubblica analizza così la vittoria della squadra di Inzaghi: "A Cremona l’Inter ha lavato la sconfitta di San Siro con l’Empoli, ma tre punti a parte c’è poco da rallegrarsi. (fcinter1908)

Ne parlano anche altri giornali

L'analisi del giornalista: "Il Toro è rientrato dal mondiale con una vitalità senza precedenti, nonostante sia rimasto ai margini" Marco Astori (fcinter1908)

Martedì con l’Atalanta in Coppa Italia e sabato contro il Milan nel secondo derby del 2023 quello che si è visto allo Zini potrebbe non bastare. L'Inter non brilla ma passa a Cremona, raccogliendo tre punti che al momento permettono ai nerazzurri di stare al secondo posto in classifica in attese delle altre. (Fcinternews.it)

"Zaniolo e Skriniar, tensione alle stelle" - Il giallorosso è stato scaricato dal club in attesa di Milan o Bournemouth. TuttoNapoli.net (Tutto Napoli)

Stavolta è stata un’eccezione, ma presto potrebbe diventare abitudine: Handanovic difficilmente rinnoverà il contratto e comunque, anche nel caso rimanesse, sarebbe il secondo portiere, Skriniar saluterà a fine stagione e lo stesso potrebbe fare Brozovic con destinazione Barcellona. (Inter-News)

Il Giornale e la partita dello Zini: "L'Inter soffre poi ci pensa il solito Lautaro" (TUTTO mercato WEB)

Di seguito il video pubblicato attraverso il canale YouTube dei nerazzurri. Lautaro Martinez, protagonista in Cremonese-Inter con una straordinaria doppietta che ha di fatto ribaltato dallo svantaggio iniziale di 1-0. (Inter-News)