Viterbo, Ruben Ciarlanti muore a 22 anni durante la partita di calcetto

Corriere Roma INTERNO

Di Gianni Tassi Malore improvviso sul campo comunale di Blera. Paese sotto choc, proclamato il lutto cittadino Blera, provincia di Viterbo. Un paese sotto choc dopo la morte improvvisa di Ruben Ciarlanti, figlio 22enne del vicesindaco (ed ex sindaco), avvenuta ieri pomeriggio durante una partita di calcetto tra amici. Una tragedia che ha portato la disperazione nel tranquillo paese della Tuscia viterbese e non solo per il legame che il giovane aveva con la comunità locale ma anche per il dramma che sta vivendo la sua famiglia. (Corriere Roma)

Ne parlano anche altre testate

Il cordoglio del senatore Francesco Battistoni Una morte inattesa, inaspettata, ingiusta, una tragedia che ha sconvolto l’intera comunità di Blera, sentitamente legata a Ruben, che con la sua gentilezza, la sua disponibilità e l’amore che metteva nello stare insieme agli altri, era entrato nei cuori di tutta la gente. (Tuscia Web)

Condividi la chiesa di Santa Maria Assunta saranno celebrati i funerali (Civonline)

La tragedia nel viterbese giovedì sera. Il ragazzo stava giocando con gli amici quando si è sentito male. Sabato i funerali e il lutto cittadino (Repubblica Roma)

I compagni hanno chiamato il 118, ma i soccorritori dopo diversi tentativi di rianimazione, hanno potuto solo constatare il decesso. Ruben Ciarlanti è morto durante una partita di calcetto tra amici. (leggo.it)

Condividi la notizia: Viterbo – Riceviamo e pubblichiamo – Di fronte a una tragedia come quella che ha colpito la famiglia Ciarlanti non ci sono parole adeguate da dire. Solo silenzio. Un silenzio pieno di vicinanza e affetto per l’amico Francesco e per tutti i suoi familiari. (Tuscia Web)

a a (Corriere di Viterbo)