NBA, scintille tra Embiid e Gallinari: doppio fallo tecnico

NbaReligion SPORT

Leggi Anche. NBA, Nikola Jokic commenta la vittoria del titolo MVP. NBA, Donovan Mitchell da 45 punti piega i Clippers. NBA, Nikola Jokic vince il premio MVP 2020-2021

Nella vittoria dei Philadelphia 76ers sugli Atlanta Hawks c’è da segnalare un episodio che ha attirato l’attenzione dei tifosi.

Stiamo parlando del contatto tra Joel Embiid e Danilo Gallinari avvenuto ad 1 minuto dal termine del primo tempo quando il lungo di Phila ha commesso un fallo di sfondamento sull’italiano. (NbaReligion)

Ne parlano anche altri giornali

Vittoria fondamentale quella dei Philadelphia 76ers in gara 2 contro gli Atlanta Hawks, che erano usciti vittoriosi dal primo confronto della serie. Servirà ancora un Embiid in versione MVP per riuscire a superare una compagine giovane e con tanta voglia di stupire (NBAPassion.com)

Il terzo ventello in casa Hawks arriva da Kevin Huerter, letale in uscita dalla panchina con il suo 8/10 dal campo (20 punti). Buona parte della differenza tra le squadre in gara-2 passa da quei possessi (SardiniaPost)

“Trae fa un grande lavoro nell’ottenere falli, quindi dobbiamo stare attenti. In generale, quante volte sono stati fischiati falli a Ben per aver praticato una difesa fisica, ma buona. (NBAPassion.com)

Realizzando, nei quattordici minuti giocati nel secondo tempo, ben 14 punti, con 5/8 dal campo e 4/5 da tre. Gara-tre, la prima partita della serie alla State Farm Arena di Atlanta, si giocherà nella notte italiana tra venerdì 11 e sabato 12 giugno (Azzurri di Gloria)

Ai 76ers, però, servirà ora almeno una vittoria ad Atlanta per spostare dalla propria parte l’andamento della serie Bene anche Tobias Harris (22 punti e 6 rimbalzi) e il contributo dalla panchina di Shake Milton (14 punti). (Virgilio Sport)

A pesare come un macigno sulla gara degli Hawks sono le 17 palle perse contro le 7 dei 76ers - che hanno portato 20 punti in contropiede per Philadelphia. Tobias Harris è il secondo miglior realizzatore dei Sixers con 22 punti e 6 rimbalzi, mentre Seth Curry chiude con 5/6 dall’arco in un match da 21 punti. (OlbiaNotizie)