Google Nest Hub 2 sarà disponibile dal 4 maggio

Google Nest Hub 2 sarà disponibile dal 4 maggio
TuttoTech.net SCIENZA E TECNOLOGIA

Google è senza ombra di dubbi una delle più importanti aziende per quanto riguarda lo sviluppo di soluzioni intelligenti come ad esempio gli smart speaker e gli smart display.

Come abbiamo visto a metà marzo, il colosso di Mountain View aveva presentato Google Nest Hub 2 con tante funzioni inedite.

“Nest Hub vi ha sempre aiutato a gestire la giornata, ma ora può darvi una mano a dormire meglio la notte. (TuttoTech.net)

Ne parlano anche altri media

Nessuno impedisce di metterlo sulla scrivania, ma si perdono tutte le funzioni legate al monitoraggio del sonno che sono la vera novità offerta dal prodotto. Il nuovo Nest Hub è disponibile in Italia in due colori: grigio chiaro, grigio antracite, ed è realizzato con materiale riciclato. (DDay.it - Digital Day)

All’apparenza Nest Hub (2a generazione) sembra identico all’attuale generazione, salvo che per la mancanza di cornici attorno al display interno, che lo rendono più pulito nell’estetica. (macitynet.it)

Scopriamo oggi il nuovo Nest Hub, rinnovato e migliorato con tantissime nuove chicche. Abbiamo imparato a vederli nelle nostre casa dapprima come speaker, per poi diventare dei veri e propri assistenti domotici e non solo. (Tom's Hardware Italia)

Google Nest Hub 2 arriva in Italia il 4 maggio

I momenti di veglia, il sonno profondo e il respiro ma anche la temperatura nella stanza e le variazioni della luce. La novità è l’introduzione di un nuovo sensore Soli per monitorare il sonno senza ricorrere a una videocamera o a un dispositivo indossabile. (Il Sole 24 ORE)

Nest Hub è realizzato con materiale riciclato: infatti le parti meccaniche in plastica contengono il 54% di plastica riciclata post-consumo. Disponibilità e prezzo. Il nuovo Nest Hub è disponibile in Italia in due colori: grigio chiaro, grigio antracite. (Androidiani - Android News)

Dopo innumerevoli rumor e anticipazioni , l'annuncio è ora ufficiale: la seconda generazione di Google Nest Hub , il dispositivo intelligente di Google , sbarcherà sul mercato italiano il prossimo 4 maggio . (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr