Nest Hub, sveglia perfetta per il comodino. Analisi del sonno, ampio display e musica: arriva il 4 maggio

Nest Hub, sveglia perfetta per il comodino. Analisi del sonno, ampio display e musica: arriva il 4 maggio
DDay.it - Digital Day SCIENZA E TECNOLOGIA

Nessuno impedisce di metterlo sulla scrivania, ma si perdono tutte le funzioni legate al monitoraggio del sonno che sono la vera novità offerta dal prodotto.

Il nuovo Nest Hub è disponibile in Italia in due colori: grigio chiaro, grigio antracite, ed è realizzato con materiale riciclato.

Disabilitando il monitoraggio del sonno ci si trova davanti ad un dispositivo molto simile alla prima generazione di smart display Google. (DDay.it - Digital Day)

Ne parlano anche altri giornali

Dopo la decisione di cancellare l’edizione 2020 in piena pandemia, Google ha scelto di non rinunciare all’appuntamento che quest’anno si terrà il 18, 19 e 20 maggio. Confermate le date del Google I/0 2021, evento dedicato agli sviluppatori che diventa un’importante occasione per conoscere le novità sui prodotti e sui servizi della casa di Mountain View. (HelpMeTech)

Nest Hub non è dotato di fotocamere frontale, non può rilevare volti o figure e sarà sempre possibile (anche direttamente da Nest Hub) cancellare i dati della ultima notte di sonno o di tutte quelle passate. (Smartworld)

I dati verranno poi registrati e saranno disponibili sia tramite la nuova hotword “Ok Google, come ho dormito?” sullo schermo del nostro Google Nest Hub, sia in condivisione sull’applicazione Google Fit installata sul proprio smartphone connesso con lo stesso account Google Abbiamo imparato a vederli nelle nostre casa dapprima come speaker, per poi diventare dei veri e propri assistenti domotici e non solo. (Tom's Hardware Italia)

E ora il nuovo Nest Hub misura anche il sonno (e quanto russi)

All’apparenza Nest Hub (2a generazione) sembra identico all’attuale generazione, salvo che per la mancanza di cornici attorno al display interno, che lo rendono più pulito nell’estetica. (macitynet.it)

Disponibilità e prezzo. Il nuovo Nest Hub è disponibile in Italia in due colori: grigio chiaro, grigio antracite. Nest Hub è realizzato con materiale riciclato: infatti le parti meccaniche in plastica contengono il 54% di plastica riciclata post-consumo. (Androidiani - Android News)

La novità è l’introduzione di un nuovo sensore Soli per monitorare il sonno senza ricorrere a una videocamera o a un dispositivo indossabile. Grazie alla tecnologia radio Thread integrata, Nest Hub funzionerà con il nuovo standard di connettività sviluppato dal gruppo di lavoro Project Connected Home over IP (Il Sole 24 ORE)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr