Il Covid torna a bussare alla porta del Toro

La Stampa INTERNO

Il Torino, come da prassi, non comunica l’identità del giocatore, ma solo che “è già stato messo in isolamento fiduciario”.

In ogni caso, dopo l’orgoglioso 2-2 contro la Juventus, Nicola ha ripreso gli allenamenti con un nuovo problema da risolvere

C’è un nuovo caso di positività nella squadra granata che aveva appena recuperato gli otto calciatori trovati contagiati a fine febbraio.

Questa volta potrebbe trattarsi degli effetti del focolaio sorto in Nazionale e che finora ha coinvolto quattro Azzurri. (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ed ad Udine dovremo essere abili nel farci attaccare per poi ripartire evitando gli errori di Crotone e Genova ove abbiamo cercato di fare la partita. L'atteggiamento dei nostri calciatori insieme ad una buona prova di Verdi sono le note più positive di questa gara. (Toro News)

Oltre a quella ne prende tante altre e dopo 72’ generosi come al solito e qualche errore di misura viene sostituito. VOJVODA patisce troppo nei primi minuti, Chiesa e Morata dalle sue parti fanno ciò che vogliono (Toro.it)

Ora la situazione è comunque cambiata: sulla panchina del Toro c'è Davide Nicola, tecnico dei bianconeri per 15 partite nel campionato 2018/2019 Granata in campo sabato sera nell'anticipo delle 20.45. (Toro News)

Il giocatore sembrava finalmente rigenerato, dopo due anni e mezzo vissuti nettamente al di sotto delle aspettative. Prima ha cercato di ritrovarlo a livello mentale, ora gli ha trovato una nuova posizione in campo. (Torino Granata)

"Termina 2-2 il Derby della Mole numero 202. I granata di Nicola hanno conquistato un punto prezioso in ottica salvezza contro i bianconeri di Pirlo: alla doppietta di Sanabria han risposto i gol Chiesa e Cristiano Ronaldo. (Toro News)

Il pareggio contro il Benevento ha lasciato tanto amaro in bocca al Parma, che ha perso una buona chance per accorciare. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)