Coronavirus, positivo un calciatore del Torino

Tuttosport SPORT

Ciò consentirà a tutti i soggetti negativi ai controlli di svolgere la regolare attività", aggiunge la nota

Nuovo caso di positività al Coronavirus nel Torino, che, in un comunicato, ha fatto sapere come, nel corso dei costanti esami previsti dal protocollo in vigore, sia emersa la positività di un calciatore della prima squadra.

Per motivi di privacy non è stata resa nota l'identità del contagiato: "Il tesserato, in accordo con le autorità sanitarie, è già stato posto in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata", si legge. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Granata in campo sabato sera nell'anticipo delle 20.45. I granata, che scenderanno in campo sabato sera alle ore 20.45 alla Dacia Arena, dovranno però fare i conti con un'avversaria non delle più semplici. (Toro News)

“Io parto un po’ defilato rispetto alle scelte, ci sta: lavoro per mettere in difficoltà il mister, dobbiamo farci trovare tutti pronti” diceva Verdi prima della stracittadina contro la Juventus. Prima ha cercato di ritrovarlo a livello mentale, ora gli ha trovato una nuova posizione in campo. (Torino Granata)

I granata di Nicola hanno conquistato un punto prezioso in ottica salvezza contro i bianconeri di Pirlo: alla doppietta di Sanabria han risposto i gol Chiesa e Cristiano Ronaldo. Ecco le tre verità che il match contro i bianconeri ci ha lasciato (Toro News)

L'atteggiamento dei nostri calciatori insieme ad una buona prova di Verdi sono le note più positive di questa gara. Ed ad Udine dovremo essere abili nel farci attaccare per poi ripartire evitando gli errori di Crotone e Genova ove abbiamo cercato di fare la partita. (Toro News)

Anche perché non è detto che siccome si è giocato con il piglio giusto questa stracittadina l’impegno contro l’Udinese sarà in discesa. Oltre a quella ne prende tante altre e dopo 72’ generosi come al solito e qualche errore di misura viene sostituito. (Toro.it)

Il pareggio contro il Benevento ha lasciato tanto amaro in bocca al Parma, che ha perso una buona chance per accorciare. Ibrahimovic e il Milan proseguiranno insieme almeno per un altro anno. Galbiati ha indossato la maglia granata dal (Torino Granata)