Auto in fiamme in seguito ad uno scontro sulla Fondovalle a Carrù: due feriti ed un morto

http://gazzettadalba.it/ INTERNO

Sul posto sono intervenuti i Vigili del fuoco di Mondovì con i volontari di Dogliani.

CARRÙ Nel pomeriggio di oggi, venerdì 16 luglio, intorno alle ore 16.30 si è verificato un gravissimo incidente stradale nel comune di Carrù, lungo la Fondovalle strada provinciale 23 .

Nel sinistro sono state coinvolte due automobili e durante il violento scontro una delle auto ha preso fuoco.

Alice Ferrero

Nell’impatto ed a seguito dell’esplosione del veicolo, un’occupante, di cui non si conoscono le generalità è rimasto ucciso, mentre l’emergenza sanitaria del 118, ha condotto un secondo ferito in codice verde ed un’altro ferito in codice giallo con l’eliambulanza al Regina Montis Regalis di Mondovì. (http://gazzettadalba.it/)

Ne parlano anche altre fonti

– Nei giorni scorsi ha patteggiato due anni di reclusione con la condizionale e la revoca della patente Veronica A., 43 anni, la donna responsabile dell’incidente in cui il 13 dicembre 2019 rimase gravemente ferita Valentina Grigoli. (La Provincia di Biella)

Un automobilista, Salvatore Serra, 52 anni, di Ceva, è morto nell’incendio della sua auto Mitsubishi dopo uno scontro con una Volkswagen Polo. A bordo della Polo viaggiavano due cittadini tedeschi rimasti feriti non gravemente e trasportati dall'équipe del 118 in elicottero all’ospedale di Mondovì (La Repubblica)

Alla famiglia e agli amici di Dario le condoglianze di tutto lo staff di Cronache Ponentine Purtroppo non ce l’ha fatta Dario, il giovane di 26 anni di Cogoleto che era stato trovato nella notte tra il 6 e il 7 luglio accasciato sull’asfalto e privo di sensi, accanto alla sua moto, in via del Mare ad Arenzano. (Cronache Ponentine)

Le ultime giovani cicogne si sono involate in questi giorni unendosi alle altre nate qualche settimana prima. Gli adulti di Cicogna bianca ritorneranno di nuovo in Calabria il prossimo anno, ad inizio primavera, perpetuando così il ciclo della vita. (Quotidiano online)

Sono tre i mezzi coinvolti nello schianto avvenuto questa mattina alla Baraccola, a pochi metri dal supermercato Eurospin. Sul posto sono intervenuti gli operatori della Croce Rossa di Ancona che hanno prima accertato le condizioni degli altri due automobilisti coinvolti, per poi trasportare il 27enne con un codice verde all'ospedale regionale di Torrette (AnconaToday)

Grave il bilancio dell’incidente, con una persona deceduta e due feriti, l’uno in codice verde e l’altro in codice giallo, trasportati dall’elisoccorso all’ospedale di Mondovì Sul luogo del sinistro si segnala un’auto in fiamme. (LaGuida.it)