Morgan a Vieni da me, lui scherza e la mamma piange. Caterina Balivo lo riprende in diretta

Caterina Balivo stronca sul nascere le ironie fuori luogo di Morgan.

In collegamento con telefonico (a sorpresa) con Vieni da me, Marco Castoldi affronta la madre in un faccia a faccia virtuale.

Il cantautore è ironico, la signora Luciana invece evidentemente commossa: i rapporti tra i due non sono facili, complici i guai e le turbolenze emotive del figlio.

Morgan chiede alla madre di preparargli "meringhe, Moscato e salame" per farlo tornare a casa, la mamma si asciuga le lacrime. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altre testate

“Non è un mostro… ama talmente tanto la musica che poi esagera. Al termine della puntata la Balivo è riuscita a far incontrare Morgan e la mamma, fuori dalle telecamere: i due, infatti, si trovavano casualmente a Milano a pochi metri di distanza. (RADIO DEEJAY)

In collegamento da Milano ha ascoltato la madre di Morgan, ha cercato di non emozionarsi ma l’ha quasi fatto quando la signora Luciana non ha trattenuto le lacrime. (Ultime Notizie Flash)

La signora ha pianto dicendo che non vede quasi mai Morgan e che questo la fa soffrire. #Morgan in pieno delirio d’onnipotenza: “Io come Gesù Cristo. (Bitchyf.it)

Balivo lo ha poi invitato in trasmissione e gli ha chiesto della sua "amicizia" con Bugo. "Mamma se mi prepari una meringata, del vino moscato e un po' di salame io vengo, nonostante sia a dieta. (Corriere dell'Umbria)

A Vieni da me, Caterina Balivo ha ospitato la mamma di Morgan, con la quale il figlio aveva rotto ogni rapporto. Foto: Kikapress \\ Lapresse (Yahoo Notizie)

La Balivo, guardano le immagini in cui Morgan ha visto che Bugo andava via, ha detto che aveva una “faccia da schiaffi”. Dice la sua Caterina Balivo su Morgan, la conduttrice lo attacca e dice che quando ha visto che Bugo se ne era andato ha fatto finta di stupirsi. (Kontrokultura)