Inter ai quarti di Champions, verso l'anticipo la sfida contro i granata?

SalernitanaNews.it SPORT

Si attendono i sorteggi dei quarti di finale di Champions League, previsti per le 12 di domani, ma è assai probabile che Salernitana-Inter sarà anticipata di ventiquattro ore. Inizialmente programmata per sabato 8 aprile alle 14:30, la sfida tra granata e nerazzurri potrebbe invece essere disputata venerdì 7 in notturna. Molto dipenderà dall’esito dell’urna e dalla volontà del club di Zhang. All’epoca della pubblicazione di date e orari, infatti, alla 29ma giornata era stato lasciato un punto interrogativo in base alle eventuali qualificazioni delle italiane in coppa. (SalernitanaNews.it)

Su altre testate

I nerazzurri hanno fatto due partite di enorme sostanza rischiando negli ultimi 10’, ma hanno portato a casa un risultato importantissimo. Pardo ha commentato la qualificazione dell’Inter in Champions League ai danni del Porto. (Inter-News)

La società partenopea incasserà un assegno di tutto rispetto per il passaggio ai quarti di finale della Champions League 2022-2023. (AreaNapoli.it)

Sarà un sorteggio totalmente aperto, dunque c'è il "rischio" derby di Milano. Si decideranno anche gli accoppiamenti per le semifinali (La Gazzetta dello Sport)

Non solo l'accoppiamento e il possibile eurodery. (Calciomercato.com)

Lo Zio analizza la rosa nerazzurra al livello europeo, ma è comunque fiducioso. MENO EUROPEA − Beppe Bergomi analizza i nerazzurri: «L’Inter arrivava da un momento di negatività forte, partita complicata. (Inter-News)

Domani, venerdì 17 marzo, alle ore 12, Inter e Milan conosceranno le proprie avversarie per i quarti di finale di Champions League. Il futuro nell'urna. (MilanoToday.it)