Champions League, domani il sorteggio degli ottavi

Fantacalcio ® SPORT

Sorteggio quarti di Champions League: i criteri Il sorteggio dei quarti di finale di Champions League è aperto. A partire da questa fase della competizione non sono previste teste di serie e anche squadre della stessa federazione possono essere sorteggiate contro. Possibile dunque la presenza di derby. Inoltre possono affrontarsi squadre che si sono già sfidate nella fase a gironi. Contestualmente al sorteggio per i quarti di finale, verrà determinato il tabellone completo della Champions League 2022/23: verranno stabiliti anche gli accoppiamenti per le successive semifinali e verrà sorteggiata la squadra che giocherà "in casa", pro forma, la finale in programma allo stadio Olimpico Ataturk di Istanbul. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altre testate

Sarà un sorteggio totalmente aperto, dunque c'è il "rischio" derby di Milano. Si decideranno anche gli accoppiamenti per le semifinali (La Gazzetta dello Sport)

Il futuro nell'urna. Domani, venerdì 17 marzo, alle ore 12, Inter e Milan conosceranno le proprie avversarie per i quarti di finale di Champions League. (MilanoToday.it)

All’epoca della pubblicazione di date e orari, infatti, alla 29ma giornata era stato lasciato un punto interrogativo in base alle eventuali qualificazioni delle italiane in coppa. (SalernitanaNews.it)

Derby sì, Derby no? Pardo ha commentato la qualificazione dell’Inter in Champions League ai danni del Porto. (Inter-News)

La grande attesa per il sorteggio dei quarti di finale di Champions League che andrà in scena domani a partire dalle ore 12 a Nyon e che vedrà (Calciomercato.com)

Bergomi dice la sua sull’Inter, che si è qualificata ai quarti di Champions League. Ma non significa che parte imbattuta, l’Inter di testa può diventare un avversario pericoloso per tutte» (Inter-News)