Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante

Inter-News.it SPORT

Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. TWEET – Titan Sports Plus riporta aggiornamenti sul futuro dello Jiangsu.

Anche questo club è di proprietà di Suning.

“Diverse fonti mediatiche in Cina hanno riferito che Suning sta cercando acquirenti per Jiangsu FC (ex Suning), detentore del titolo CSL (il campionato cinese, ndr). (Inter-News.it)

Ne parlano anche altri media

Rivoluzione Suning: non solo Inter, in vendita ci sarebbe anche il Jiangsu in Cina. vedi letture. Titan Sport, media cinese, continua a parlare dei problemi di Suning legati al calcio. Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. (TUTTO mercato WEB)

Eppure il Jiangsu, squadra cinese di proprietà di Suning, è in vendita. Sia nella gestione dell'Inter sia in quella dello Jiangsu, gli Zhang stanno attraversando un periodo di crisi di liquidità, che ha portato a posticipare i pagamenti degli stipendi dei giocatori, in Italia come in Cina (la Repubblica)

Leggi su quotidiano (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu. PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24. (Calcio News 24)

Lo stesso allenatore nerazzurro aveva sbottato dopo una vittoria contro l'Atalanta a Bergamo lo scorso agosto: "Non mi piace quando la gente sale sul carro. Il carro armato che ha asfaltato il Milan e zittito Ibrahimovic (Calciomercato.com)

Al momento sul tavolo c'è l'offerta del fondo inglese BC Partners, per ora ritenuta insoddisfacente", spiega Gazzetta. La speranza è quella di poter tornare a investire nel progetto nerazzurro, ma la possibilità di una cessione non va assolutamente esclusa. (fcinter1908)