Dopo l’Inter la famiglia Zhang mette in vendita lo Jiangsu, club campione di Cina

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera SPORT

La volontà della famiglia Zhang è quella di cedere tutto il club, o una quota consistente, a un prezzo piuttosto basso.

Il calcio cinese attraversa un momento di forte ridimensionamento dopo le nuove e più restrittive regole imposte dalla federcalcio locale.

Secondo quanto riportato dalla piattaforma cinese Titan Sport, Jindong Zhang ha intenzione di vendere il Jiangsu che si è laureato campione di Cina nell’ultimo campionato (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu. PER TUTTE LE NOTIZIE SUI NERAZZURRI SEGUITECI SU INTERNEWS24. (Calcio News 24)

La cessione dell'Inter rimane un'ipotesi per la proprietà cinese, ma il presidente del club nerazzurro ha anche un'alternativa. Andrea Della Sala. Dalla Cina rimbalza la voce di una possibile cessione dello Jiangsu da parte di Suning. (fcinter1908)

Inter, Williams : "Suning conferma supporto finanziario, ma si guarda intorno" (Di martedì 23 febbraio 2021) Milano, 23 febbraio 2021 " Mentre l'Inter sul campo vola in testa alla classifica e ora è principale favorita allo Scudetto , in ambito societario rimangono le tensioni finanziarie dovute alla . (Zazoom Blog)

Anche questo club è di proprietà di Suning. Jiangsu, Suning in cerca di acquirenti: situazione preoccupante. Condividi questo articolo. Suning logo. Dalla Cina giungono aggiornamenti sulla situazione relativa allo Jiangsu, club di proprietà del gruppo Suning, così come l’Inter. (Inter-News.it)

Le recenti misure adottate dal governo locale stanno causando un disimpegno di capitali dalle società sportive. La famiglia Zhang, proprietaria del gruppo Suning, non vuole vendere soltanto l’Inter (o una parte di essa) ma anche lo Jiangsu (IlNapolista)

Acquisito nell'anno 2015, Suning starebbe cercando un compratore per gli ultimi vincitori della Superleague cinese. Dopo le parole di Jindong Zhang, che ha spiegato "ci concentreremo sul commercio al dettaglio con risoluzione, chiuderemo e taglieremo le nostre attività irrilevanti in favore del commercio al dettaglio senza esitazioni", non ci sarebbero solo stravolgimenti all'orizzonte per l'Inter. (TUTTO mercato WEB)