Dopo l’Inter la famiglia Zhang mette in vendita lo Jiangsu, club campione di Cina

Dopo l’Inter la famiglia Zhang mette in vendita lo Jiangsu, club campione di Cina
Corriere della Sera SPORT

La volontà della famiglia Zhang è quella di cedere tutto il club, o una quota consistente, a un prezzo piuttosto basso.

Il calcio cinese attraversa un momento di forte ridimensionamento dopo le nuove e più restrittive regole imposte dalla federcalcio locale.

Secondo quanto riportato dalla piattaforma cinese Titan Sport, Jindong Zhang ha intenzione di vendere il Jiangsu che si è laureato campione di Cina nell’ultimo campionato. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altre testate

La famiglia Zhang, che detiene anche la maggioranza dell'Inter, starebbe valutando l'idea di cedere il club neo campione di Cina. Dalla Cina rimbalzano voci secondo cui Suning avrebbe intenzione di cedere lo Jiangsu, il club cinese di proprietà della famiglia Zhang che detiene anche la maggioranza dell'Inter. (La Gazzetta dello Sport)

La Cina sta cambiando il calcio: ordinata ai club una retromarcia su tutto, dagli sponsor ai giocatori. Infatti, il governo cinese, per avere più controllo sull’industria calcio, e sugli industriali che nel calcio si sono affacciati, sta imponendo varie regole e restrizioni. (Calciopolis)

Non ho nessuna fede e il mio voto andrà solo a chi ispirerà la mia… - Tanto che, oltre all’Inter, la famiglia cinese starebbe pensando di cedere anche lo Jiangsu. (Zazoom Blog)

Suning fa sul serio: in vendita anche lo Jiangsu

Per seguire e interagire in DIRETTA sulle ultime di Calciomercato ISCRIVITI al canale YouTube. LEGGI ANCHE > > > CMIT TV – Juventus, Petralito: “Se vuole, prende Haaland” | Retroscena Inter. Multiple media sources in China reported Suning have been searching for buyers for Jiangsu FC(formerly Suning), the CSL title holder. (CalcioMercato.it)

Zhang vuole restare al timone ma il padre punta alla cessione". Dopo 10 anni lo scudetto è importante e si respira entusiasmo che mancava da tempo, merito anche di Marotta e Antonello. (TUTTO mercato WEB)

Solo sui migliori siti di scommesse calcio autorizzati da AAMS. Slot Machine. Il futuro del club nerazzurro è sempre più incerto anche alla luce di quanto trapela dalla Cina. (Sportevai.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr