Juventus.com - Five moments, Fiorentina-Juve

Tutto Juve SPORT

Molto si è parlato circa il rigore non calciato a Firenze in occasione del suo primo confronto vissuto da bianconero.

Un duello che vede impegnati Cuadrado e Chiesa nel Fiorentina-Juventus di due campionati fa.

Vale un bel pezzo di tricolore, essendo le due squadre separate da un solo punto in classifica

In questa gara si sono annullati reciprocamente e il risultato finale ha visto le due squadre chiudere a reti bianche. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altri giornali

La Joya, infatti, di concerto con società ad allenatore, non sarà convocato per l’ultimo appuntamento della stagione 2021-2022, la trasferta al Franchi di Firenze. (Labaro Viola)

Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". (TUTTO mercato WEB)

Non solo per rivalità e obiettivi di piazzamento, ma anche e soprattutto per dare un ultimo dispiacere all’ex Dusan Vlahovic. E dopo la brutta sconfitta di Genova con la Sampdoria, vorrà chiudere in bellezza la propria stagione con una vittoria che significherebbe tanto. (SerieANews)

Ragionamenti in corso, ma l'idea per il quotidiano prende sempre più corpo Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". (TUTTO mercato WEB)

E Morata e Vlahovic sono proprio i due marcatori della Vecchia Signora nel match interno di lunedì contro la Lazio. Ma l’unico scontro diretto al franchi e alla 38esima giornata di Serie A sorride ai piemontesi (Firenze Viola)

La propsota sarebbe sui 4 milioni di euro con bonus in base ai risultati di squadra. La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. (Tutto Juve)