Vlahovic out con la Fiorentina? Immobile verso il titolo di capocannoniere

Lazio News 24 SPORT

La possibile mancata convocazione di Vlahovic contro la Fiorentina favorirebbe Immobile nella corsa per il titolo di capocannoniere. Secondo quanto rivelato da Sky Sport, Vlahovic potrebbe non esser convocato per la sfida contro la Fiorentina.

Il serbo è infatti diffidato e, in caso di ammonizione, salterebbe la prima giornata del prossimo campionato.

Una decisione che, se confermata, consegnerebbe il titolo di capocannoniere a Ciro Immobile, che ha infatti tre gol di vantaggio sul bianconero

(Lazio News 24)

Su altri giornali

Un duello che vede impegnati Cuadrado e Chiesa nel Fiorentina-Juventus di due campionati fa. Vale un bel pezzo di tricolore, essendo le due squadre separate da un solo punto in classifica (Tutto Juve)

Arriva l’annuncio su Dusan Vlahovic che fa godere Commisso e i viola. Fiorentina-Juventus, l’annuncio su Vlahovic è una goduria per Commisso e i tifosi. (SerieANews)

Dovesse evitare il giallo, invece, lo status di diffidato decadrebbe e ovviamente inizierebbe la prossima stagione con la "fedina pulita". Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. (TUTTO mercato WEB)

La Juventus sarebbe interessata a Ivan Perisic, ma non avrebbe per nulla l'intenzione di offrire un contratto più alto di quello percepito dal nerazzurro. In pratica andrebbe a (Tutto Juve)

Quanto piuttosto per il rischio squalifica: Vlahovic infatti è in diffida e in caso di cartellino giallo salterebbe la prima gara del prossimo campionato. E secondo il Corriere dello Sport, esiste la concreta possibilità che Massimiliano Allegri tenga fuori Dusan Vlahovic: non certo per una questione ambientale, il serbo è già tornato al Franchi per la sfida d'andata di Coppa Italia. (TUTTO mercato WEB)

– Le emozioni del post-partita di Juventus-Lazio resteranno gli ultimi ricordi di Paulo Dybala con la maglia bianconera: dal pianto inconsolabile al momento dei saluti fino all’ovazione dell’Allianz Stadium, che gli ha dimostrato tutto l’affetto per i suoi sette anni vissuti a Torino, conditi da 115 gol, che gli hanno permesso di agganciare Roberto Baggio al nono posto della classifica marcatori all time del club in tutte le competizioni. (Labaro Viola)