Mou diventa…Papa! L'incontro con il tifoso e il divertente stendardo! (FOTO)

Mou diventa…Papa! L'incontro con il tifoso e il divertente stendardo! (FOTO)
Siamo la Roma SPORT

Su Instagram “micio_94”, dopo essersi fatto fotografare all’interno di Trigoria con lo Special One, e con l’immancabile stendardo, ha pubblicato le immagini sui propri social

Lo Special One ha esaudito il sogno del tifoso autore dello stendardo “HabeMous Papam!”. Visualizza questo post su Instagram Un post condiviso da Riccardo Sgrulloni (@micio_94). Riccardo Sgrulloni è l’autore dello stendardo “HabemMous Papam!” e finalmente ha esaudito il suo sogno, quello di conoscere di persona Josè Mourinho (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altre testate

A riportarlo è l'edizione romana de La Repubblica Un appartamento di 400 metri quadri che lo Special One ha affittato per tre anni, gli stessi previsti dal contratto con i giallorossi. (TUTTO mercato WEB)

Venerdì 10 Settembre 2021, 14:17 - Ultimo aggiornamento: 16:31. Sarà Roma-Sassuolo la terza uscita stagionale in campioanto per i giallorossi di Mourinho, che sfideranno allo Stadio Olimpico l'11 allenato da Alessio Dionisi. (ilmessaggero.it)

Sarebbe potuto andare in Serie C, ma per aspettare qualcosa di meglio si è trovato con il più classico dei cerini in mano. La Roma ce l'ha sotto contratto fino 2023 e non ha intenzione di reintegrarlo in rosa. (ForzaRoma.info)

Il Messaggero: "Pellegrini, il dolore al flessore è scomparso: Ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan"

Poco male, l’importante fu il messaggio: a casa di Mourinho, certe cose non si devono fare E appena tre sconfitte a Old Trafford (due da Guardiola col City) nei due anni completati al Manchester United. (ilmessaggero.it)

A loro va la vicinanza dell'AS Roma e dei suoi atleti, che saranno fieri di indossare domenica la patch dell'UNHCR. Di questi, circa l'80% sono donne e bambini che stanno pagando il prezzo più alto di questa emergenza (la Repubblica)

Anche Zaniolo sta bene e potrebbe giocare a destra (l'alternativa è Perez), mentre a sinistra è ballottaggio tra Shomurodov e Mkhitaryan. La situazione infortunati al momento non sembra preoccupante. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr