Terremoti: si aggrava ancora bilancio vittime, 21mila morti tra Siria e Turchia

LaPresse INTERNO

Milano, 10 feb.

(LaPresse/AP) – Continua ad aumentare il numero delle vittime del terremoto che lo scorso 6 febbraio ha scosso Siria e Turchia: sono 21 mila i morti causati dal sisma che il presidente turco Recep Tayyip Erdogan, ha definito il “disastro del secolo”

(LaPresse)

Se ne è parlato anche su altre testate

La città turca, nella provincia di Hatay, è una tra le più colpite dal terremoto che ha visto morire tra Turchia e Siria più di 19 mila persone. (LA NAZIONE)

(LaPresse) – Un salvataggio miracoloso tra le macerie del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria. Dopo 90 ore, è stato ritrovato vivo un bambino di 10 anni. (LaPresse)

Il team inviato dal governo Netanyahu opera nella zona di Kahramanmaras e ha salvato almeno 10 persone (LaPresse)

Il sisma La finestra standard di opportunità si è chiusa ma qualche residuo miracolo è forse ancora possibile per chi non è nel triste elenco degli oltre 20.000 morti del sisma che ha colpito Turchia e Siria. (LaC news24)

Estratti vivi dalla macerie A quattro giorni dal violentissimo terremoto che ha colpito la Turchia e la Siria, il bilancio delle vittime si aggrava e supera i 21 mila morti complessivamente. Nella sola Turchia sono circa 18.342 i morti mentre la protezione civile informa che sono più di 6.400 gli edifici distrutti. (la Repubblica)

Il nuovo bilancio è di 21.051 morti tra i due paesi, secondo le autorità locali. (LaPresse) – Sono oltre 21mila le vittime del devastante terremoto che ha colpito Turchia e Siria. (LaPresse)