Juventus, l'ira dei tifosi: "Questo spettacolo è indecente"

Juventus, l'ira dei tifosi: Questo spettacolo è indecente
La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli ultrà della Juventus si sono fatti sentire esponendo uno striscione all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium.

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente.

All'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium gli ultrà bianconeri hanno esposto un messaggio contro la squadra e la dirigenza. La partenza negativa in campionato - un punto conquistato nelle prime tre partite - ha inevitabilmente creato malcontento e frustrazione nell'ambiente bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

Spettacolo indecente". vedi letture. Nuovo striscione polemico all'esterno dell'Allianz Stadium esposto all'indomani del ko di Napoli. Nuovo striscione fuori l'Allianz Stadium: "Juve, chi sosterrà la maglia? (TUTTO mercato WEB)

Leggi anche – Lo Zenit irride la Juventus: l’umiliante sfottò che fa il giro del mondo – VIDEO. Juventus, la protesta dei tifosi. I tifosi hanno esposto uno striscione all’Allianz Stadium per mettere in chiaro la propria posizione nei confronti della dirigenza. (CalcioToday.it)

Gli ultras bianconeri su tutte le furie. Giovanni Montuori. I tifosi della Juve si sono fatti sentire esponendo uno striscione all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium. Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (CalcioNapoli1926.it)

SONDAGGIO CM.IT | Juventus in difficoltà: doppia bocciatura pesantissima

Dopo gli striscioni polemici apparsi allo Stadium a inizio settembre all'indomani della chiusura della sessione estiva del mercato, i tifosi della Juve (o per lo meno gli esponenti di uno dei gruppi ultras bianconeri) sono tornati a manifestare il proprio dissenso per l'attuale gestione del club esponendo sempre allo Stadium un nuovo messaggio di contestazione: "Spettacolo indecente". (Sport Mediaset)

La Juve siamo noi". Un striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897 (Tutto Juve)

Wojciech Szczesny si è reso protagonista, infatti, di errori molto gravi e che hanno condizionato inevitabilmente i risultati bianconeri La Juventus, di certo, non ha iniziato al meglio la stagione. (CalcioMercato.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr