Juventus, l'ira dei tifosi: "Questo spettacolo è indecente"

La Gazzetta dello Sport SPORT

Gli ultrà della Juventus si sono fatti sentire esponendo uno striscione all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium.

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente.

All'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium gli ultrà bianconeri hanno esposto un messaggio contro la squadra e la dirigenza. La partenza negativa in campionato - un punto conquistato nelle prime tre partite - ha inevitabilmente creato malcontento e frustrazione nell'ambiente bianconero. (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altre testate

La Juve siamo noi", il testo dello striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897 Non è un periodo semplice in casa Juventus, impegnata, tra l'altro, in un doppio confronto difficile nei prossimi giorni tra il Malmo in Champions League e il Milan in Serie A. (Milan News)

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. Juventus, l'ira dei tifosi: "Questo spettacolo è indecente" https://t.co/n7v6PytYpU — La Gazzetta dello Sport (@Gazzetta_it) September 13, 2021 (SpazioJ)

Gli ultras bianconeri su tutte le furie. Giovanni Montuori. I tifosi della Juve si sono fatti sentire esponendo uno striscione all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium. Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo l’inizio horror dei bianconeri, con un solo punto in 3 partite, i tifosi hanno deciso di appendere uno striscione nei confronti della società. Ecco cosa c’è scritto. Contestazione dei tifosi della Juventus fuori dall’Allianz Stadium. (Juventus News 24)

La Juve siamo noi", è questo il testo dello striscione affisso all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium i supporter della Vecchia Signora hanno mostrato il loro malcontento sull'inizio di stagione della formazione allenata da Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. La Juve siamo noi". (Tutto Juve)