Nuovo striscione fuori l'Allianz Stadium: "Juve, chi sosterrà la maglia? Spettacolo indecente"

TUTTO mercato WEB SPORT

"La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia?

La Juve siamo noi", il testo dello striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897

Nuovo striscione fuori l'Allianz Stadium: "Juve, chi sosterrà la maglia?

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente.

Spettacolo indecente". vedi letture. Nuovo striscione polemico all'esterno dell'Allianz Stadium esposto all'indomani del ko di Napoli (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Alla fine della terza partita di campionato e una sconfitta, che fa male, contro il Napoli, i tifosi juventini hanno deciso di protestare. I tifosi bianconeri non reggono più la situazione e protestano contro squadra e dirigenza. (SpazioJ)

Affisso striscione all'esterno dello stadio. In casa Juventus si respira un clima di grande delusione e preoccupazione dopo il ko di Napoli, i tifosi sono letteralmente infuriati. (AreaNapoli.it)

I tifosi della Juventus tornano a contestare la squadra dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli: "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? La Juve siamo noi". (Tutto Juve)

L'ultimo in ordine di tempo è apparso all'esterno dell'Allianz Stadium esposto all'indomani del ko di Napoli. La Juve siamo noi", il testo dello striscione firmato FJR e condiviso su Instagram dalla Curva Sud Juventus 1897 (Milan News)

Gli ultras bianconeri su tutte le furie. Giovanni Montuori. I tifosi della Juve si sono fatti sentire esponendo uno striscione all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium. La Juve siamo noi", recita lo striscione affisso dai tifosi della Juve all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium (CalcioNapoli1926.it)

I tifosi della Juve hanno appeso uno striscione di contestazione fuori dall’Allianz Stadium. Dopo l’inizio horror dei bianconeri, con un solo punto in 3 partite, i tifosi hanno deciso di appendere uno striscione nei confronti della società. (Juventus News 24)