Juventus, i tifosi si schierano contro la società: lo striscione di protesta

Juventus, i tifosi si schierano contro la società: lo striscione di protesta
CalcioToday.it SPORT

La stagione della Juventus è iniziata sotto una stella non proprio buona, almeno a giudicare dai primi 270 minuti.

Anche in casa Juventus, squadra abituata a vincere, le due sconfitte consecutive contro Empoli e Napoli hanno lasciato il segno.

Leggi anche – Lo Zenit irride la Juventus: l’umiliante sfottò che fa il giro del mondo – VIDEO. Juventus, la protesta dei tifosi. I tifosi hanno esposto uno striscione all’Allianz Stadium per mettere in chiaro la propria posizione nei confronti della dirigenza. (CalcioToday.it)

Su altre testate

L'ultimo in ordine di tempo è apparso all'esterno dell'Allianz Stadium esposto all'indomani del ko di Napoli. Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (Milan News)

In casa Juventus si respira un clima di grande delusione e preoccupazione dopo il ko di Napoli, i tifosi sono letteralmente infuriati. La Juve siamo noi", è questo il testo dello striscione affisso all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium i supporter della Vecchia Signora hanno mostrato il loro malcontento sull'inizio di stagione della formazione allenata da Massimiliano Allegri. (AreaNapoli.it)

Ecco cosa c’è scritto. Contestazione dei tifosi della Juventus fuori dall’Allianz Stadium. Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente (Juventus News 24)

FOTO L'ira dei tifosi della Juve, lo striscione: “Questo spettacolo è indecente”

Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. I tifosi bianconeri non reggono più la situazione e protestano contro squadra e dirigenza. (SpazioJ)

I tifosi della Juventus tornano a contestare la squadra dopo la brutta sconfitta rimediata contro il Napoli: "La stagione è una battaglia: chi sosterrà la maglia? Cara dirigenza, senza tifo, passione e curva assente, questo spettacolo è indecente. (Tutto Juve)

I tifosi della Juve arrabbiati per l'inizio di stagione. La Juve siamo noi", recita lo striscione affisso dai tifosi della Juve all'esterno dei cancelli dell'Allianz Stadium (CalcioNapoli1926.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr