Giallo a Balestrate, trovato il cadavere di un uomo in spiaggia

Livesicilia.it INTERNO

(PA) – Rinvenuto il cadavere di un uomo lungo la spiaggia di Balestrate.

AGGIORNAMENTO DELLE 13. La compagna dello skipper ha escluso che il cadavere trovato stamattina in spiaggia a Balestrate sia del fidanzato.

Una risposta potrebbe arrivare nell’immediato da documenti che sarebero dentro uno zainetto trovato accanto al cadavere.

In una delle tasche dei pantaloni è stato trovato un IPhone.

Tra l’altro non distante dal cadavere sarebbe stato trovato uno zainetto con alcuni documenti e un passaporto tunisino

(Livesicilia.it)

La notizia riportata su altri media

Sono state avviate le indagini da parte delle autorità per cercare d’identificare la persona trovate morta sull’arenile. Trovato cadavere di un uomo sulla spiaggia di Balestrate. Un cadavere è stato rinvenuto questa mattina sulla riva della spiaggia ovest di Balestrate. (Diretta Sicilia )

Alcuni giorni fa, sulla scogliera nei pressi di San Vito Lo Capo era stato trovato il corpo di un altro cittadino tunisino I cadaveri di due uomini con il volto ormai irriconoscibile e in stato avanzato di decomposizione sono stati trovati sull'arenile del lungomare di Balestrate, nel Palermitano. (La Repubblica)

Stando alle prime informazioni il corpo senza vita è stato avvistato in mare da alcuni passanti che hanno subito avvisato la Capitaneria di Porto. Sul lungomare d'Anna sono arrivati carabinieri e Guardia Costiera, attesa per l'identificazione. (Today.it)

Infatti, un tunisino era stato trovato la scorsa settimana in una scogliera a San Vito Lo Capo I due corpi sono stati portati all’ospedale Policlinico di Palermo alla medicina legale. (BlogSicilia.it)

Una delle prime ipotesi è che il corpo possa essere di Andrea Taormina, il velista di 49 anni scomparso durante tra traversata sulla sua barca a vela, Malandrina, che da San Vito avrebbe dovuto portarlo proprio a Balestrate Gli investigatori pensano si possa trattare di Andrea Taormina, il 49enne partito con la sua barca da San Vito del quale non si hanno notizie da più di 10 giorni. (PalermoToday)

Stamattina, accanto al primo cadavere è stato trovato uno zaino con dentro documenti di un tunisino. Oggi pomeriggio, il corpo senza vita di un uomo è stato trovato sulla sabbia in zona Forgia. (Giornale di Sicilia)