Cadavere sulla spiaggia, il macabro ritrovamento: “Lì era scomparso lo skipper Andrea Taormina”

Il Riformista INTERNO

Si chiama Andrea Taormina, 50 anni, skipper di Capaci.

Proprio in quel tratto di mare, tuttavia, circa due settimane fa era scomparso un uomo.

L’uomo era scomparso un paio di settimane fa con la sua barca a vela.

Aiutateci a far sì che continuino le ricerche e che magari mandino qualche robot sott’acqua”, questo l’appello di Dalila Violante, compagna del 50enne, a inizio ottobre.

Proprio in quel tratto il telefonino di Taormina aveva agganciato un ripetitore per l’ultima volta

(Il Riformista)

Su altre fonti

Gestita da Intrecci cooperativa sociale e dai volontari di Briciole di pane, accoglie ogni giorno 45 persone a cui offre un pasto caldo Una giornata trascorsa per la città, visitando i luoghi che rappresentano simbolicamente le priorità del suo mandato. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Infatti, un tunisino era stato trovato la scorsa settimana in una scogliera a San Vito Lo Capo I due corpi sono stati portati all’ospedale Policlinico di Palermo alla medicina legale. (BlogSicilia.it)

Alcuni passanti hanno scoperto il corpo senza vita di una persona, adagiato sul bagnasciuga. Sono state avviate le indagini da parte delle autorità per cercare d’identificare la persona trovate morta sull’arenile. (Diretta Sicilia )

I cadaveri di due uomini con il volto ormai irriconoscibile e in stato avanzato di decomposizione sono stati trovati sull'arenile del lungomare di Balestrate, nel Palermitano. Il primo uomo è stato trovato in mattinata. (La Repubblica)

Per identificarli necessario l'esame autoptico. BALESTRATE – Un secondo corpo è stato recuperato sulla spiaggia di Balestrate, nel palermitano. Gli accertamenti. Secondo i primi accertamenti i due cadaveri sarebbero di due uomini di nazionalità tunisina. (Livesicilia.it)

Il corpo senza vita è stato scoperto sul lungomare Felice D'Anna: il volto è sfigurato e addosso non aveva documenti. E' stato trovato questa mattina da un passante il corpo, in avanzato stato di decomposizione, di un uomo che sarebbe stato portato dalle onde sulla sabbia del lungomare Felice D'Anna. (PalermoToday)