Domenica In, stoccata di Mara Venier ai saluti finali: “Ringrazio chi ha provato a farmi male…”

L’ultima edizione di Domenica In è stata, senza ombra di dubbio, una delle più complicate per Mara Venier.

Ringrazio anche chi ha provato farmi del male perché mi ha reso più forte e mi ha fatto andare avanti con la testa sempre più in alto”.

Voglio ringraziare tutti: gli autori, la Rai, grazie alla Rai che mi ha dato questa possibilità.

La stagione 2020 di Domenica In è giunta a conclusione e, ai titoli di coda, Mara Venier ha voluto rivolgere un saluto a tutti coloro che l’hanno supportata, ma anche a chi ha tentato di farle del male. (MeteoWeek)

La notizia riportata su altri media

Gossip TV. Mara Venier rischia una sanzione per l'abbraccio a Romina Power. La notizia della morte di Taryn Power ha sconvolto tutti. (ComingSoon.it)

Ospite di Mara Venier è stata Romina Power che, nonostante il lutto da cui è stata recentemente colpita (la sorella Taryn è scomparsa venerdì a causa di una leucemia), ha voluto comunque onorare l’impegno preso con la sua grande amica e presenziare nella puntata conclusiva del programma. (Today.it)

«La sua presenza qua mi dimostra ancora di più il legame così e speciale che c'è tra me e Romina Power», ha dichiarato la conduttrice quando la cantante è arrivata in trasmissione. Tutto nasce dalla particolare situazione della cantante, a lutto per la scomparsa della sorella Taryn, scomparsa sabato a causa della leucemia. (Ticinonline)

Play Replay Play Replay Pausa Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio Indietro di 10 secondi Avanti di 10 secondi Spot Attiva schermo intero Disattiva schermo intero Skip Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi. (Today)

Nonostante questo, tra momenti di lacrime, commozione e risate, Mara Venier è riuscita a tenere compagnia i telespettatori anche nel periodo molto difficile. Niente e nessuno ha fermato la Signora della domenica, un’annata davvero speciale per lo storico contenitore domenicale, tornato agli antichi splendori con grandi ascolti e ottimo successo di pubblico. (Lanostratv)

Tutto ciò è inaccettabile #Domenicain pic.twitter.com/FQpVk5g8Qs — Riccardo Laganà (@lagana_riccardo) June 28, 2020. Romina Power piange la sorella morta. (Today)