Meteo - Nessun timore per l'ex uragano Danielle

3bmeteo INTERNO

Nessun timore per l'ex uragano Danielle. Colpirà l'Europa centro occidentale ma non l'Italia. Ecco come potrà influenzare il tempo da noi L'ex uragano atteso sull'Europa occidentale, ecco con quali effetti sull'Italia. ore 22:11 di Carlo Migliore 11 settembre 2022ore 22:11 2 minuti, 33 secondi Per tutti tempo di lettura2 minuti, 33 secondi Daniele in uno scatto di mercoledì quando era ancora un uragano Da diversi giorni in rete e sui social si sta facendo un gran rumore per questo primo uragano atlantico. (3bmeteo)

Su altri media

L’ex uragano Danielle avanza lentamente a ridosso della Spagna ed è una scheggia impazzita che avrà riflessi meteo anche sull’Italia. In una prima fase l’ex uragano favorirà l’invasione dell’anticiclone africano con l’alito rovente sahariano, ma poi determinerà l’ingresso dei temporali a partire dal Nord. (Meteo Giornale)

di Federico Brescia 10 settembre 2022ore 11:24 Ex-uragano Danielle e le sue conseguenze (3bmeteo)

Tale perturbazione altro non è che ciò che rimarrà dell'uragano Danielle, ora situato in pieno Atlantico settentrionale. (MeteoLive.it)

Il meteo impazzito in Europa interesserà anche l'Italia. Il ciclone irlandese che, dopo una settimana di semi-stazionarietà, porterà temporali, tornado e alluvioni. Nelle prossime ore e nei prossimi giorni, riporta ilmeteo. (Liberoquotidiano.it)

In particolare è probabile l'arrivo di una perturbazione atlantica formatasi dall'uragano Danielle, ora situato nell'Atlantico settentrionale. (MeteoLive.it)

Meteo evoluzione Europa-Italia nel corso del weekend di Carlo Migliore 10 settembre 2022ore 10:26 (3bmeteo)