Liverani: “Una vittoria che vale più di 3 punti”

TeleRama News SPORT

Alla fine della gara mister Fabio Liverani è andato da lui:. “È un ragazzo molto sensibile, l’errore poteva essere un macigno.

Emblema di una serata strana culminata con una grande vittoria è il portiere Gabriel che prima ha causato il gol dello svantaggio ma poi ha salvato il risultato.

Spero che questa vittoria riesca a dare serenità ai ragazzi, sono tre punti pesanti”.

Merito di un gruppo sano e una parte anche dell’allenatore: per fare grandi risultati ci vogliono grandi uomini”. (TeleRama News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Era il Lecce in una posizione scomoda di classifica e per loro l'attenzione era massima, per questo c'era nervosismo. Non c'è granché da recriminare, dobbiamo stare tranquilli perché il nervosismo non fa bene. (Calciomercato.com)

Seconda sconfitta consecutiva per la Lazio che vede allontanarsi sempre di più le speranze scudetto. Per gli uomini di Inzaghi la distanza dalla Juventus resta di 7 punti con i bianconeri impegnati questa sera contro il Milan a San Siro (LAROMA24)

Ecco le parole del tecnico salentino Fabio Liverani a Sky Sport: "Questa vittoria vale di più dei 3 punti. Dobbiamo essere bravi a recuperare le forze. (Tuttosport)

Mihajlovic contro Caressa e Sky: “Domenica sembrava di essere a Inter Channel”. (Laziochannel)

Nervosismo in campo e recupero allungato di altri 3’ , con strepitosa parata di Gabriel, stavolta su Milinkovic-Savic. La squadra di Liverani ottiene tre punti d’oro a discapito di quella di Inzaghi al second ko di fila. (Calcio Casteddu)

Protagonista assoluto Gabriel: dopo l'errore iniziale, il portiere brasiliano si riscatta con almeno tre parate sensazionali nella ripresa. Il bomber napoletano non apprezza il gesto e conclude debolmente tra le braccia dell'estremo difensore, che si riscatta due minuti dopo sul neo-entrato Adekanye. (TuttoUdinese.it)