Beautiful, anticipazioni 14 ottobre 2021: il punto più basso di Steffy

Beautiful, anticipazioni 14 ottobre 2021: il punto più basso di Steffy
INRAN CULTURA E SPETTACOLO

In “Beautiful” oggi vedremo pure come Hope però nutra anche un pò di risentimento nei confronti di Steffy.

Beautiful, Steffy deve guarire. Fatto sta che Steffy viene portata a pensare che Liam agisca così perché è geloso del dottor Finnegan, che l’ha baciata di recente.

Sotto ai riflettori, in maniera negativa, c’è sempre Steffy.

Potrebbe interessarti anche: Il metodo delle tre M per un caffè come Dio comanda. (INRAN)

Se ne è parlato anche su altri giornali

LEGGI ANCHE –-> Beautiful anticipazioni: lite furiosa, Liam perde il controllo Anticipazioni Beautiful dall’America: nuovo amore per Thomas Dalle anticipazioni americane di Beautiful sappiamo che due grandi personaggi “odiati” torneranno sul piccolo schermo Come ormai noto, Beautiful narra le vicende della famiglia Forrester e dei loro affari, problemi di cuore e intrighi di potere. (CheDonna.it)

Hope, anche se non lo proteggerà davanti alla polizia, si recherà da lui in carcere per fargli coraggio e dirgli che la verità verrà fuori. Beautiful, anticipazioni 14 ottobre: continua la vicenda di Steffy. (NonSoloRiciclo)

Ed è proprio sulle prime puntate che vi sveliamo un segreto che non tutti conoscono…I fan più giovani resteranno molto sorpresi. Ebbene, il pubblico più giovane resterà sorpreso nello scoprire che, inizialmente, Beautiful è stato trasmesso da Rai 2! (SoloGossip.it)

Beautiful/ Anticipazioni puntata 14 ottobre: Liam e Steffy continuano a litigare!

Il litigio tra Steffy e Liam sarà un disastro e terminerà con una confessione devastante di Steffy. Questo confronto diretto sarebbe dovuto avvenire settimane prima che la situazione precipitasse: ormai Steffy non è più in sé e si lascerà andare ad una confessione scioccante. (DirettaNews.com)

Hope e Steffy torneranno a farsi la guerra. Tra Steffy e Hope si tornerà immediatamente in guerra, la Forrester si riavvicinerà a Liam e Finn farà il quarto elemento di una situazione complicata da gestire (Inews24)

Liam è sconvolto per aver trovato le pillole di oppiacei che Steffy negava di avere. Quest’accusa fa capire allo Spencer che Steffy non è in sé e le dice che potrà rivedere la bambina solo quando si farà aiutare per la sua dipendenza. (Il Sussidiario.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr