Inter, termina 8-0 l’allenamento con la Pergolettese: in gol anche Lukaku!

L’Inter è stata impegnata oggi nell’allenamento congiunto con la Pergolettese (QUI il parziale del primo tempo).

L’Inter si impone dunque per 8-0

Dopo un primo tempo terminato i goleada, con ben sei gol e un doppio Lautaro Martinez, nel secondo tempo i nerazzurri di Simone Inzaghi siglano altre due reti: al 54′ con Calhanoglu mentre Lukaku chiude le marcature all’80’.

Il risultato finale è di 8-0. (Inter-News)

Su altre fonti

Con acque classificate come “eccellenti” per il 99%, per il secondo anno consecutivo la Puglia si conferma la regione con il mare più pulito d’Italia. Al secondo posto della classifica sulla qualità delle acque di balneazione c’è la Sardegna con il 97,6%, seguita dalla Toscana con il 96%. (Mondo Balneare)

L’allenamento congiunto di Appiano Gentile ha visto in gol anche la coppia d’attacco Lautaro Martinez-Romelu Lukaku. Le immagini dell’allenamento congiunto tra Inter e Pergolettese in esclusiva sul nostro sito 😎👇#ForzaInter — Inter (@Inter) August 3, 2022. (Inter-News)

Dov’è il mare più bello d’Italia? A stabilire dove si trovi il mare più bello d’Italia è stata la scienza e più precisamente uno studio condotto dal Sistema Nazionale della Protezione dell’Ambiente. (inItalia)

Manca una settimana all’inizio del campionato e il difensore non sta nella pelle. CARICHI – Alessandro Bastoni al termine dell’allenamento congiunto con la Pergolettese parla in vista dell’inizio del campionato che vedrà l’Inter impegnata a Lecce sabato 13 agosto alle ore 20.45: «Siamo carichi, vogliamo far bene quest’anno. (Inter-News)

I controlli sulle acque di balneazione riguardano anche laghi e (in pochi casi) fiumi, dove alcune regioni raggiungono il 100% di acque eccellenti Abruzzo ultima in classifica. In particolare la Puglia ha il 99% di acque eccellenti, la Sardegna il 97,6% e la Toscana il 96%. (Blitz quotidiano)

Ma non se la passando male neanche Emilia-Romagna con il 93,8% di acque eccellenti, Veneto con il 91,4% e Friuli- Venezia Giulia con il 90,9%. Tra le regioni che hanno oltre l’80% di acque eccellenti ci sono: Marche (89,8%) Basilicata (86,7%), Liguria (86,3%) , Calabria (85,5%), Lazio (84,1%), Molise (83,3%), Campania (82,8%) e Sicilia (80,6%). (Virgilio Notizie)