La Roma tenta il sorpasso sull'Inter per Nandez: l'indiscrezione

Siamo la Roma SPORT

Infatti, si legge, Tiago Pinto starebbe portando avanti una trattativa sottotraccia per riuscire a portare nella capitale il centrocampista del Cagliari.

Lo stesso Mourinho si starebbe muovendo in prima persona per “scippare” alla sua ex squadra il giocatore uruguaiano

Secondo quanto riportato dal portale uruguaiano “Sports890”, ci sarebbe anche la Roma di José Mourinho sulle tracce del centrocampista. (Siamo la Roma)

Ne parlano anche altri media

Tre sono i nomi a cui sempre interessata la squadra campione d’Italia: Petagna, Keità e Scamacca. Dalla difesa al centrocampo, fino ad arrivare alla quarta punta sono tanti i nomi sul taccuino di Marotta. (Calcio In Pillole)

Infatti, l’Inter ha messo nel mirino Kurzawa per rinforzare la corsia di sinistra e ha già contattato PSG e calciatore. Il terzino sinistro francese piace anche a Mourinho che è in cerca di un esterno mancino per sostituire l’infortunato Spinazzola. (Stop and Goal)

Inzaghi segue la trattativa. vedi letture. Prosegue la trattativa fra l'Inter e il Cagliari per Nahitan Nandez: secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, l'offerta che i nerazzurri hanno fatto pervenire ai rossoblù, oltre a contemplare alcune contropartite, è di un prestito oneroso abbastanza alto con "semplice" diritto di riscatto fissato a poco più di 20 milioni di euro. (TUTTO mercato WEB)

ORE 11:00 – Marotta è intenzionato a chiudere in giornata il caso Nainggolan. Va avanti la trattativa con il Cagliari per portare a Milano Nandez, ma tra le parti c’è ancora distanza. (Calcio In Pillole)

I due centrocampisti protagonisti di una sorta di 'scambio' tra i due club. Antonio Siragusano. Direttamente o anche indirettamente, il futuro di Naithan Nandez sul mercato è destinato ad intrecciarsi con quello di Radja Nainggolan. (passioneinter.com)

Quando entro in campo e vedo al mio fianco ragazzi come Joao, Ceppitelli e Cragno, mi sento pronto a sfidare chiunque Il giocatore, l’anno scorso, è stato bloccato da un infortunio e dagli schemi dell’ex allenatore della squadra sarda, Di Francesco. (Calcio In Pillole)