Dall'Uruguay: non solo l'Inter su Nandez. Ci prova anche la Roma di Mourinho

Dall'Uruguay: non solo l'Inter su Nandez. Ci prova anche la Roma di Mourinho
TUTTO mercato WEB SPORT

Dall'Uruguay: non solo l'Inter su Nandez.

Lo riporta dall'Uruguay il portale Sports890, che racconta come la Roma di José Mourinho stia lavorando sottobraccio per riuscire a portare nella capitale il centrocampista del Cagliari.

Lo stesso Mourinho si starebbe muovendo in prima persona per "scippare" all'Inter il centrocampista, molto vicino al club nerazzurro

Ci prova anche la Roma di Mourinho. vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I due centrocampisti protagonisti di una sorta di 'scambio' tra i due club. Antonio Siragusano. Direttamente o anche indirettamente, il futuro di Naithan Nandez sul mercato è destinato ad intrecciarsi con quello di Radja Nainggolan. (passioneinter.com)

Vedo grande fame negli allenamenti. Il giocatore, l’anno scorso, è stato bloccato da un infortunio e dagli schemi dell’ex allenatore della squadra sarda, Di Francesco. (Calcio In Pillole)

Tra domani e giovedì è previsto un incontro per provare ad accelerare la trattativa. (TUTTO mercato WEB)

Inter, il punto sul mercato: ancora distanza con il Cagliari per Nandez

ORE 11:00 – Marotta è intenzionato a chiudere in giornata il caso Nainggolan. Lo United chiede 5 milioni di euro per il prestito. ORE 7:30 – Trattativa ben avviata tra Atalanta e Verona per il prestito di Bosko Sutalo (Calcio In Pillole)

Infatti, l’Inter ha messo nel mirino Kurzawa per rinforzare la corsia di sinistra e ha già contattato PSG e calciatore. Il terzino sinistro francese piace anche a Mourinho che è in cerca di un esterno mancino per sostituire l’infortunato Spinazzola. (Stop and Goal)

Tre i nomi per l'attacco. Dalla difesa al centrocampo, fino ad arrivare alla quarta punta sono tanti i nomi sul taccuino di Marotta. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr