Il futuro di Prandelli è al trivio: rimane, cambia ruolo o se ne va?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Viola News SPORT

Il rapporto con Rocco Commisso è ottimo, il presidente farà le proprie valutazioni una volta che sarà tornato a Firenze.

Cosa succederà con Cesare Prandelli, il tifoso viola che sta salvando la sua Fiorentina?

Gli scenari che potrebbero aprirsi, scrive La Nazione, sono abbastanza chiari, semmai non è ancora chiaro quale si aprirà.

Ma non è da scartare l’ipotesi permanenza, con un nuovo biennale che legherebbe il tecnico di Orzinuovi ai colori viola

Con un grande ringraziamento per aver accettato di fare da guida in un periodo di smarrimento e la possibilità di un ruolo in società, magari da manager, da tramite fra allenatore e società, fra DS e presidente, fra campo e mercato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Rimangono sullo sfondo, da outsider, Pippo Inzaghi e Nicola , che possono liberarsi a giugno. Ma non dimentichiamo, parlando di allenatori liberi a fine stagione, il profilo di Sarri … (Calciomercato.com)

Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . (Calciomercato.com)

Riganò commenta poi l’operato di Prandelli: “Ho lavorato col mister e lo stimo sia come allenatore che come persona. Gli hanno dato fiducia e gioca sempre, merito anche di Prandelli che gli dà continuità: in attacco è diventato lui il titolare inamovibile. (fiorentinanews.com)

Per il tecnico, si legge su La Repubblica , la sensazione è che ci possa essere spazio nell'immediato, con un ruolo da direttore tecnico. Commenta per primo Dopo la vittoria contro lo Spezia, la Fiorentina prosegue il proprio percorso verso i 40 punti necessari a salvarsi, con Cesare Prandelli che comincia a domandarsi quale sarà il proprio futuro in viola. (Calciomercato.com)

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. E’ un legame quello fra Prandelli e la maglia viola che parte da lontano, lontanissimo, e che non si è mai interrotto. (LA NAZIONE)