Il futuro di Prandelli è al trivio: rimane, cambia ruolo o se ne va?

Il futuro di Prandelli è al trivio: rimane, cambia ruolo o se ne va?
Viola News SPORT

Il rapporto con Rocco Commisso è ottimo, il presidente farà le proprie valutazioni una volta che sarà tornato a Firenze.

Cosa succederà con Cesare Prandelli, il tifoso viola che sta salvando la sua Fiorentina?

Gli scenari che potrebbero aprirsi, scrive La Nazione, sono abbastanza chiari, semmai non è ancora chiaro quale si aprirà.

Ma non è da scartare l’ipotesi permanenza, con un nuovo biennale che legherebbe il tecnico di Orzinuovi ai colori viola

Con un grande ringraziamento per aver accettato di fare da guida in un periodo di smarrimento e la possibilità di un ruolo in società, magari da manager, da tramite fra allenatore e società, fra DS e presidente, fra campo e mercato. (Viola News)

Se ne è parlato anche su altri media

Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Con il nono gol in campionato (8 con Prandelli in panchina), Vlahovic non solo sta diventando il punto di riferimento della Fiorentina ma anche un centravanti in crescita, che sta attirando su di sé molte attenzioni vista anche la giovane età (classe 2000). (Firenze Viola)

EX VIOLA, Riganò: “Vlahovic migliorato nei movimenti. Prandelli meglio come allenatore che come dirigente. E su Commisso…”

Bisogna capire perchè la Fiorentina sia in quella posizione se ci guardiamo dietro non ci vuole tanto a stare sopra quelle squadre. L’ex giocatore viola, Francesco Flachi è intervenuto ai microfoni di Radio Bruno Toscana per parlare di Fiorentina dopo la vittoria di venerdì contro lo Spezia. (FiorentinaUno.com)

Commenta per primo Il futuro di Prandelli tiene banco in casa Fiorentina, con il tecnico che davanti a se ha tre possibilità. Come racconta La Nazione , il suo contratto è in scadenza il 30 giugno, quindi la sua esperienza come allenatore sembra arrivata vicina alla conclusione , anche se la Fiorentina potrebbe offrirgli un ruolo da dirigente . (Calciomercato.com)

Queste le sue parole su Dusan Vlahovic: “Prandelli gli ha dato fiducia e gli è andata bene, lui con gli attaccanti ha sempre avuto un buon intuito, Vlahovic è un centravanti deve giocare negli ultimi 20 metri. (FiorentinaUno.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr