Prandelli lascia, raddoppia o passa alla scrivania? E chi al suo posto? / NEWSLETTER

Prandelli lascia, raddoppia o passa alla scrivania? E chi al suo posto? / NEWSLETTER
LA NAZIONE SPORT

L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno.

Quotidianamente, Buongiorno Firenze individua un tema di cronaca e vita cittadina, di cui si parla con un ospite: oggi nostro ospite "indiretto" è Cesare Prandelli allenatore della Fiorentina.

L'"OSPITE". . I quattro scenari che attendono Prandelli e la Fiorentina. . LASCIA E’ quella che – al momento – si può definire la combinazione ’naturale’. (LA NAZIONE)

Su altre testate

Sogni e difficoltà, ambizioni e delusioni sono i tratti di un percorso, quello di Prandelli sulla panchina viola che potrebbe così continuare. L’accordo che Prandelli ha firmato per tornare sulla panchina della Fiorentina si chiuderà il prossimo 30 giugno. (LA NAZIONE)

La società viola è pronta a offrire al giovane attaccante serbo un contratto fino al 2025 con un aumento dell’ingaggio a un milione e mezzo di euro a stagione. Secondo il portale l’operazione non dovrebbe essere complicata da portare a termine, il giocatore sarebbe intenzionato a rimanere a Firenze e il presidente Commisso non sembra avere nessuna intenzione di lasciarselo scappare. (FiorentinaUno.com)

Commenta per primo Niente Jack Bonaventura domenica a Udine. Questa la sensazione dopo gli esami di ieri, e La Nazione scrive che si tratta di una tegola per Prandelli. Restano forti dubbi anche sulla presenza del numero 5 per la successiva sfida infrasettimanale contro la Roma . (Calciomercato.com)

Calciomercato Fiorentina: Vlahovic piace a molti club

E in attesa di essere valutati da Rocco Commisso che nel prossimo mese punterà dritto nella direzione delle scelte per la rinascita della squadra. Quello con lo stemma della Fiorentina stampato prima ancora sul cuore che sulla divisa ufficiale. (Fiorentina.it)

Commenta per primo E se Cesare Prandelli diventasse dirigente, si chiede La Nazione , chi vorrebbe sulla sua panchina? Il quotidiano scrive che, visti i rapporti burrascosi col Napoli, Gattuso sarebbe il candidato più forte. (Calciomercato.com)

Il ragazzo, visti i recenti exploit, è finito nel mirino di alcuni top club europei, ma in questo momento alla Fiorentina non sembra esserci nessuna intenzione di privarsi del giocatore. Era quello che tutta la piazza viola si attendeva da questo giocatore già da molto tempo, ma alla fine eccolo battere i colpi giusti. (Calcioline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr