SUPER GREEN PASS AL RISTORANTE, LE REGOLE PER IL PERIODO NATALIZIO

Virtù Quotidiane SALUTE

Nel caso di zona gialla o arancione l’accesso alle attività di somministrazione alimentare sarà consentito ai soli possessori di super green pass, con eccezion fatta per la zona rossa, dove non verra’ fatta più alcuna distinzione essendo previsto il solo asporto.

In ogni caso, per avere un quadro definitivo, bisognerà attendere la pubblicazione del testo del Decreto Super Green Pass in Gazzetta Ufficiale

L’esercente attività di somministrazione può controllare il Green Pass?

Dove è obbligatorio il green pass?

Il green pass non è richiesto per i servizi di ristorazione all’aperto, per le consumazioni al banco e per l’asporto, ferme tutte le disposizioni anti-Covid sul distanziamento interpersonale. (Virtù Quotidiane)

La notizia riportata su altre testate

In generale, in zona bianca e gallia, chi ha il super green pass potrà continuare a fare tutto: dalla cena al ristorante alla frequentazione dei luoghi di sport e spettacolo. Il super green pass si può avere anche con la prima dose? (Il Resto del Carlino)

Il punto è il seguente: cosa accade se ho il certificato verde con doppia dose e mi infetto? Insomma, una App che aggiornerà una sorta di lista nera che conterrà tutti i green pass revocati poiché appartenenti a un positivo. (LiberoQuotidiano.it)

Il nuovo decreto sul Super Green pass, che evita le restrizioni a chi ha fatto il vaccino e rende, di fatto, più dura la vita per i no-vax, spinge dunque la campagna di immunizzazione portando i più restii a vaccinarsi. (OggiNotizie)

Sei già registrato o abbonato? Cos’è e quanto dura il Green pass rafforzato o super Green pass? (Messaggero Veneto)

Ecco infine un elenco puntuale di tutte le novità introdotte a partire dall’inizio del prossimo mese con il decreto del Super Green Pass. Un controllo a questo punto darà esito negativo e il Green Pass sarà classificato in automatico come non valido (QuiFinanza)

iuseppe Roscioli, presidente di Federalberghi Roma e vicepresidente vicario di Federalberghi, è intervenuto ai microfoni della trasmissione “L’Italia s’è desta”, condotta dal direttore Gianluca Fabi, Matteo Torrioli e Daniel Moretti su Radio Cusano Campus. (Il Tabloid)