Spalletti sfrutta la sosta per lavorare su Mertens: è pronto per il prossimo tour de force

Spalletti sfrutta la sosta per lavorare su Mertens: è pronto per il prossimo tour de force
Tutto Napoli SPORT

Di seguito il player per far partire il

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo.

'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?".

In "Tutto Napoli in Podcast" Pierpaolo Matrone ha affrontato la questione portieri.

(Tutto Napoli)

Se ne è parlato anche su altri media

Come ad esempio se schierarlo insieme ad Anguissa o solo se in sua alternativa. Probabilmente il tecnico toscano potrà far coesistere i due e dunque Demme potrà giocare anche con Anguissa al fianco (CalcioNapoli1926.it)

Vedo Mertens favorito molto più di Petagna per sostituire il nigeriano. Scotto su Mertens. "Se guardiamo la storia di Mertens degli ultimi anni individuiamo perfettamente il suo ruolo: Mertens giocherà sicuramente come centravanti. (CalcioNapoli1926.it)

Sui social la SSC Napoli fa capire di avere in serbo una sorpresa per il prossimo. 'UNITA' DI CRISI DELLA REGIONE CAMPANIA Questo il bollettino di oggi: (dati. "Halloween sta arrivando. Siete pronti?". (Tutto Napoli)

Crudeli spiazza tutti: 'Da milanista lasciatemi dire una cosa sul Napoli'

Il tecnico Luciano Spalletti, nelle prossime partite, potrebbe mandare in campo il suo campione (espressione utilizzata dallo stesso allenatore nel corso di una conferenza stampa): Faouzi Ghoulam. La speranza dei tifosi azzurri, e dello stesso mister, è che possa tornare ai livelli del passato. (AreaNapoli.it)

Certo, tre di questi calciatori rappresentano la spina dorsale di un undici che pare aver trovato la quadratura del cerchio. (CalcioNapoli24)

Tiziano Crudeli, giornalista di dichiarata fede milanista, ha fatto un focus sulla compagine allenata da mister Luciano Spalletti. Io sono convinto che la squadra allenata da mister Luciano Spalletti sia la più forte del campionato. (AreaNapoli.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr