Fisker: “Venderemo suv elettrici a prezzo ragionevole”

FormulaPassion.it ECONOMIA

Non potremo provare quanto è buona la nostra auto finché non la vedremo sulle strade“

“L’opportunità che vedo è quella di far uscire un’auto dai volumi di produzioni elevati, con prezzo ragionevole e di bell’aspetto; un suv elettrico che sia parte di un mercato di massa che ora non esiste.

Henrik Fisker potrà diventare un degno avversario di Elon Musk, a patto che la sua strategia diversificata funzioni. (FormulaPassion.it)

Ne parlano anche altre fonti

Tra queste Daimler che si attende di crescere da circa il 2,5% al 5% nel 2025 ma anche Toyota (dall'1% al 5% circa), Ford (da quasi zero al 4%) e GM (da circa il 2% a quasi il 5%) LMC ricorda anche che diverse Case automobilistiche hanno ufficilizzato l'aspettativa di guadagnare quote significative di mercato nei veicoli elettrici entro il 2025. (Giornale di Sicilia)

Tesla Model S: motori. La Tesla Model S arriva sul mercato italiano in 3 versioni:. Long Range da 670 CV. (automobile.it)

La Plaid ha un’autonomia di 628 km, la Plaid+ di oltre 840 km La Tesla Model S Plaid, la Tesla più potente di sempre annunciata insieme al restyling di Model S e Model X, è stata pizzicata nei test invernali. (Greenmotorsport)

Tesla ha effettuato un generoso taglio dei prezzi, per il momento riservato agli USA, dei suoi modelli Model 3 e Model Y nelle versioni meno costose. Il prezzo della Tesla Model 3 Standard Range Plus è stato abbassato da 37.990 dollari a 36.990 dollari, mentre quello della Tesla Model Y Standard Range è passato da 41.990 a 39.990 dollari. (greenMe.it)

Nel video la nuova Model S Plaid 2021 si mostra nel corso di un test invernale. Per la versione ancora più performante, la Model S Plaid+, bisogna invece spendere minimo 140.990€ (Lega Nerd)

Auto elettriche, la gara tra Volkswagen e Tesla. Secondo le analisi di LMC, il settore delle auto elettriche vedrà nei prossimi anni l’ingresso di numerosi produttori e, per questa ragione, il market share delle aziende più affermate andrà progressivamente a ridursi. (Ecoblog.it)