Roma, tegola per Mourinho: un altro giocatore positivo. E il calciatore in questione non avrebbe completato il

leggo.it SPORT

Se sintomatici, invece, saranno 10 giorni di isolamento di cui gli ultimi tre da non sintomatico.

Nel comunicato pubblicato dal club, manca la dicitura "ha completato il ciclo vaccinale".

Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento se asintomatici, al termine dei quali dovrà risultare un tampone negativo. (leggo.it)

Ne parlano anche altre testate

Secondo i protocolli della Regione Lazio, le persone non vaccinate o che non hanno completato il ciclo vaccinale dovranno rispettare 10 giorni di isolamento Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. (Calciomercato.com)

Il giocatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare. Un nuovo giocatore della Roma è risultato positivo al Covid. Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate”. (Calcio Casteddu)

Se Maitland-Niles ha appena disfatto la valigia, Charalampos Lykogiannis la sta preparando, a quanto sembra. E alcune voci di mercato lo avevano anche accostato a Trigoria qualche tempo fa (RomaNews)

Il nuovo positivo sembra avere qualche sintomo, è in isolamento e alcuni compagni che sono stati a contatto con lui ieri hanno svolto allenamenti differenziati. Potrebbe quindi trattarsi dell’unico giocatore no vax della Roma (Pagine Romaniste)

Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non c’è pace a Trigoria. Di questi, però, gli ultimi tre dovrà trascorrerli da asintomatico e soltanto in seguito potrà sottoporsi al tampone che dovrà risultare negativo (ForzaRoma.info)

«L'AS Roma comunica - sta scritto in una nota, pubblicata poco dopo mezzogiorno di ieri - che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Il Romanista)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr