Roma, un calciatore positivo al Covid: le sue condizioni

Roma, un calciatore positivo al Covid: le sue condizioni
Approfondimenti:
Milan News 24 SPORT

COMUNICATO – «L’AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19.

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare»

Lo comunica il club giallorosso tramite il proprio sito ufficiale.

Ascolta la versione audio dell'articolo. Un calciatore della Roma, come comunicato dal club giallorosso, è risultato positivo al Covid: ecco le sue condizioni. (Milan News 24)

Su altre testate

itarie competenti sono state immediatamente informate Le autorità sanitarie competenti sono state immediatamente informate”. (Calcio Casteddu)

12 Gennaio 2022. Questa la nota del club giallorosso: "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al Covid-19. (Sportal)

Nel comunicato pubblicato dal club, manca la dicitura "ha completato il ciclo vaccinale". Se sintomatici, invece, saranno 10 giorni di isolamento di cui gli ultimi tre da non sintomatico. (leggo.it)

Roma senza difesa: un altro positivo tra i giallorossi

Dopo il contagio riscontrato ieri ad un titolare della squadra di Mourinho è arrivato un altro tampone positivo. Questo significa che il giocatore non è vaccinato, oppure, non ha la dose booster. (Calciomercato.com)

Il calciatore sta bene e si trova in isolamento domiciliare". "L'AS Roma comunica che, a seguito di un controllo svolto attraverso un tampone molecolare, un calciatore è risultato positivo al COVID-19. (Tutto Juve)

Non è dunque escluso possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. Non è escluso che possa trattarsi del No vax che la Roma non ha mai fatto mistero di avere in rosa già a inizio pandemia. (ForzaRoma.info)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr